Dolores ha scritto:Archi l' ho letta la tua risposta ma onestamente non ho capito moltoarchibagno ha scritto:Leggi poco più sopra la mia risposta fai senza aprire un nuovo topic.![]()
I sanitari li ho visti in esposizione e quindi senza problema di sifoni in vista e non ho idea di cosa si stia parlando...
Che poi, io non sono un tecnico, vedo una cosa esposta e mi piace, deve essere il negoziante a dirmi che poi ci sono altri pezzi e il risultato può essere diverso....che ne so io?
E' come se compro un' auto e me la consegnano col bagagliaio pieno di pesi xche' e' leggera e senno' non ha tenuta di strada!
la mia risposta è molto chiara quindi se non la comprendi è perchè forse non sai cosa è un sifone:
il sifone è quel tubo cromato che trovi sotto tutti i lavabi ed i bidet, quando non lo vedi è perchè è integrato all'interno della carenatura\struttura del sanitario stesso. -i link sospesi, avendo un bordo laterale molto basso mostrano il sifone sottostante installato, cosa che generalmente nelle esposizioni per questioni di comodità non installano ed ingannano il cliente che a casa si ritrova un tubone prima mai visto!!!!