
Se imageschack non mi obbligasse a iscrivermi dal cel ve lo mostrerei
che programma è?Mouse44 ha scritto:Oggi per la prima volta facendo zapping ho visto il programma su real time delle feste esagerate dei bambini.
Ha scatenato in me istinti omicidi, verso la madre, che ha speso 30000 dollari per il compleanno della figlia che ne faceva otto, mentre per il maschio, di 10, una torta e via. E poi dicevano "forse lui sta diventando geloso!" ma nooooooooooooo?!?!?!!?!?
Verso il padre, che era all'oscuro di tutto e quando ha visto il casino che la moglie aveva organizzato al posto di tirarle due sberle e annullare la festa, sorrideva basito come un cretino.
E verso la bambina, iperviziata, antipatica come la morte, che urlava come un'aquila per qualsiasi cosa e si atteggiava come un'attrice navigata. A calci in cul0 te la faccio fare la sfilata....
sono andata a vedere che non sapevo il titolo, si chiama proprio "baby party esagerati"valery ha scritto: che programma è?
Hella ha scritto:vai a contare i miei post in Forumini va'betty_boop ha scritto:Tutte scuseeeeee!!!!! Per i forumini non vi si impalla?!!![]()
![]()
![]()
maròòòò che acidità!!!![]()
Betty, calma, mi hai messo ansia.betty_boop ha scritto:Ma si ci mancherebbe menchy, lo so che non é cattiveria, ma mi sembra una domanda appunto buttata lí x fare conversazione perché x me le risposte sono un po' ovvie come detto sopra.
Quel che mi urta é che le stesse persone che ora me la pongono, fino a qualche mese prima di diventare mamme/papà non me l'avevano mai chiesto, quindi appunto mi chiedo se non sia davvero come dici tu, mal comune mezzo gaudio, se manchino altri argomenti di conversazione o che.
E poi me lo sento chiedere a volte (e piú volte!) da persone che mi conoscono e sanno che per ora non ne voglio. Non dico mai, sicuramente mi verrà voglia, ma x ora no...lo sai, caxxo continui a chiedere?
Ma questo capita anche con il matrimonio, anzi spesso sono sempre le stesse persone che, appena sposate, ti chiedono quando ti sistemerai... a me é venuta solo una volta questa domanda e mi sono subito detta "ehhh no ehhhh, non entrare nel club".
Gente che sente il bisogno di venire emulata? Mah...
Per così poco?fedelyon ha scritto: Betty, calma, mi hai messo ansia.![]()
Secondo me è un argomento come un altro. Un po' come quando inizi a fare il corso tal dei tali e ti piace, o ti sconvolge, così tanto che ne parli a macchinetta. Solo che tocca anche la sfera intima e chi è in bilico si sente un po' punto nel vivo.![]()