Ciao!!
Ancora qui!
Dunque, causa problemi famiglia/salute il tv nuovo non l'ho ancora preso
Nel frattempo mi è arrivato il soggiorno e adesso si sente proprio la mancanza, mi devo decidere ... In questo periodo ho letto molti articoli e forum sull'argomento ed alcune cose mi fanno ancora propendere per il plasma 50" ...
Ma .. nonostante abbia imparato tante cose e sia un po' meno acerba di prima sull'argomento, vorrei chiedervi un'ultimo parere!
La scelta alla fine sarebbe ricaduta su questo modello della
LG ... PW50451A
Ha un ottimo prezzo su molti siti on-line ed è anche 3D ...
In alternativa, sempre della LG ( Samsung mi sembrano più cari) un modello LED, senza però 3D ... l'idea del 3D passivo mi stuzzica molto ma costano troppo.
I dubbi che è ho sono questi:
1) Il televisore va per forza di cose appeso alla parete e, se ho capito bene, i plasma sono parecchio più pesanti dei LED, a parità di dimensioni!
Quella parete è attrezzata con mobili LAGO, quindi tutti appesi!! Son ben 6 moduli di dimensioni considerevoli ...
Ho il terrore che alla fine venga giù tutto

... visto che la stanza confinante è il bagno, non sarebbe un bello spettacolo
2) La parete dove attaccherò il tv è esattamente di fronte a 2 finestre e, sulla destra del tv, un'altra portafinestra che da sul terrazzo ... insomma l'ambiente è luminoso ... sempre se ho capito bene, questo potrebbe essere un problema per una buona visione con un plasma ... non vorrei dover tirare giù le tapparelle ogni volta che voglio vedere un film o vedere tutto riflesso nel monitor.
Grazie a chiunque mi vorrà aiutare ancora una volta!!