Lovely Sendruzz ha scritto:Complimenti..hai fatto delle scelte che ti lasciano spazio a mille possibilità!
Con questo colore di parquet e questa posa potrai scegliere qualunque stile d'arredamento o rinnovare ogni qualvolta ti sarai stufato di qualcosa. Originale invece la parete rifinita in arancione solo in parte con l'onda...cos'é? cartongesso?
Lasciatemi però spendere una sola frase sui bellissimi box doccia in vetro trasparente che rendono gli ambienti ampi e che ci piacciono tanto nei cataloghi:
OGNI MATTINA MI SVEGLIO E MI VENGONO I NERVI ANCOR PRIMA DI FARE LA DOCCIA PERCHE' SO CHE NON AVRO' IL TEMPO DI ASCIUGARLA PER BENE QUINDI LA TROVERO' INCROSTATA DI CALCARE E ORRENDAMENTE SPORCA!!!
E non aggiungo altro!
xxx
Ti ringrazio! la parete è una parete vera non in cartongesso che c'era già, per dargli un po' di vivacità ho pensato a questa totalità arancione. Una mia idea che il geometra di cantiere mi aveva bocciato alla grande ma me ne sono infischiato... mi sono fatto le mie simulazioni 3d e sapevo (più o meno) il risultato finale.
Da quel che leggo immagino tu abbia una doccia trasparente... ma il trattamento anticalcare quindi non fa nulla? Sapevo del problema calcare prima di prenderla... però il bagno era talmente piccolo che farla opacizzata avrebbe ammazzato l'ambiente e mi avrebbe oscurato il disegno che tanto mi piaceva delle mattonelle stile mattoncino che ho nel box doccia.
Mi sa che anche io...la asciugherò prima di uscire dalla doccia