è una casa di super stra lusso

complimenti

Moderatore: Steve1973

grazie milleSalvoMadya ha scritto:ma

è una casa di super stra lusso

complimenti

La cucina mi piace molto, i lampadari non sono il mio genere ma sono comunque particolari, soprattutto il contrasto ottico creato con quello in cucina, i bagni sono enormi (belli ma non nelle mie corde)... Ti faccio i miei complimenti per la passione nel creare qualcosa di classico contemporaneo, ti seguirò ancora... Adesso sono curiosa di vedere la camera da letto finita. Buon Lavoro!
  La cucina mi piace molto, i lampadari non sono il mio genere ma sono comunque particolari, soprattutto il contrasto ottico creato con quello in cucina, i bagni sono enormi (belli ma non nelle mie corde)... Ti faccio i miei complimenti per la passione nel creare qualcosa di classico contemporaneo, ti seguirò ancora... Adesso sono curiosa di vedere la camera da letto finita. Buon Lavoro!grazie milleagatuccia ha scritto:complimenti,una casa davvero enorme!Il bagno con mosaico è stupendo, la vasca non ne parliamo!I lampadari non sono tanto di mio gusto ma sono davvero particolari!

ThanksLupacchiotta ha scritto:complimenti!!!!!! una casa veramente bella

Ti ringraziosilverx ha scritto:Grazie mille per la pass! Casa tua è enorme

La cucina mi piace molto, i lampadari non sono il mio genere ma sono comunque particolari, soprattutto il contrasto ottico creato con quello in cucina, i bagni sono enormi (belli ma non nelle mie corde)... Ti faccio i miei complimenti per la passione nel creare qualcosa di classico contemporaneo, ti seguirò ancora... Adesso sono curiosa di vedere la camera da letto finita. Buon Lavoro!
 per ottobre conto di fare un ultimo stato avanzamento lavori con tende e un po' di mobilia
 per ottobre conto di fare un ultimo stato avanzamento lavori con tende e un po' di mobilia  

password inviataVicky84 ha scritto:Ciao Principe,
sarei proprio curiosa di entrare a casa tua...si può??

) e le docce sono chiccosissime, l'unica cosa che non mi convince sono i soffitti colorati che a mio (modesto
 ) e le docce sono chiccosissime, l'unica cosa che non mi convince sono i soffitti colorati che a mio (modesto  ) avviso tolgono un po' di luce e restringono lo spazio.
 ) avviso tolgono un po' di luce e restringono lo spazio.
grazie milleVicky84 ha scritto:Innanzitutto grazie per la psw. Che dire...mi piace molto la personalità con cui hai già "arredato" (rivestimenti bagno, parquet e lampadari in primis). La cucina è davvero bella anche se il classico moderno non è nelle mie corde. La vasca (proprio quella che vorrei) e le docce sono chiccosissime, l'unica cosa che non mi convince sono i soffitti colorati che a mio (modesto
) avviso tolgono un po' di luce e restringono lo spazio.
Seguirò con ansia gli sviluppi.

inviatamonizar ha scritto:posso?

Torna a “Galleria fotografica”