Re: ★ PIZZATA SABATO 1 OTTOBRE ★

Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:
verovero ha scritto:Eta!!! non devi rimanerci male!!!
lo sai che non veniamo al vicentino perchè eravamo in macchina con saul...
se lui non viene.... noi seguiamo lui!!! :? :roll: :wink:
:lol: :lol: sempre colpa di Saul allora...c'hai ragione! :twisted:

Saul!!! Sai che ti dico?? Ci vengo pure io alla pizzata...mi porto dietro la Satin....e tu ci ospiti a dormire la notte!!!! :twisted: :twisted:
ok, aggiungi eta alla pizzata, ospitiamo noi lei, eto e il gatto urendo. Se poi Sirio avrà bisogno visite dallo psicologo perché avrà gli incubi paga lei 8)
:lol: :lol: grazie Mousina! Ci penserò seriamente 8)
ma....io ci provo...tanto ormai le delusioni sono il mio pane quotidiano........ci venite al raduno vicentino? Mi avevi lasciata in forse...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:Per Stiv:

1- vieni ? dai dai dai!
2- visto che mancano meno di due settimane ci bloccheresti il thread in alto? Se è possibile....grazie! :wink:
Messaggio bloccato.

Per quanto riguarda la presenza, direi che al momento è proprio infattibile.
Con gli orari di Costanza ci stiamo ancora stabilizzando per cui il rischio è troppo alto, soprattutto con un'ora di strada :wink:

Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Per Stiv:

1- vieni ? dai dai dai!
2- visto che mancano meno di due settimane ci bloccheresti il thread in alto? Se è possibile....grazie! :wink:
Messaggio bloccato.

Per quanto riguarda la presenza, direi che al momento è proprio infattibile.
Con gli orari di Costanza ci stiamo ancora stabilizzando per cui il rischio è troppo alto, soprattutto con un'ora di strada :wink:
ho forse invitato le tue donne? :P :P :mrgreen:
abbandonale per una sera dai! :twisted:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

verovero ha scritto:io sono arrivata a 10 secondi... :shock:
Guarda, io non ho neanche controllato che video fosse, ho messo il primo che mi dava, tanto sapevo di andare sul sicuro, che avrebbe impressionato :mrgreen: comunque dal vivo danno una sensazione molto particolare, secondo me se ti bevi della panna, te la montano nello stomaco :lol:
Immagine
Immagine

Ok, io non faccio testo che vado a vedere i take that, ma dopo 20 secondi mi sono chiesta "ma quando iniziano?" poi sono andata avanti e ho sentito che è tutto così. Ma che roba è???
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Saul1978 ha scritto:sto cercando di convincere Eli_felix ad unirsi a noi... è un po' timida! Provateci anche voi! :wink:
ok! Daaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vieeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Siamo personcine a modo, noi! :D (più o meno :oops: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.