Re: ROUGEN'S HOUSE!!!!no pass... nuove foto pag 26

Bello il divano (affermazione tosta da estorcermi, visto il famoso numero di Report ed il putiferio qui sul forum in merito a Roche Bobois, però se una cosa mi piace mi piace)!!!! Voglio la lampada da oculista!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Bello il divano (affermazione tosta da estorcermi, visto il famoso numero di Report ed il putiferio qui sul forum in merito a Roche Bobois, però se una cosa mi piace mi piace)!!!! Voglio la lampada da oculista!!!!
Guarda sono stata veramente tanto combattuta amche io se comprarlo o no proprio per quello che avevo letto qua... D'altronde e' dal 2009 che non ci sono altre notizie a riguardo, spero che anche la Giustizia abbia fatto il suo!
Più che altro mi scocciava dare dei soldi a dei francesi!! :cool:
Pero' mi piaceva tantissimo e non ho trovato nessuna alternativa a prezzi umani (a parte un busnelli a 12000 euro!!) e il negozio e' a conduzione familiare, boh speriamo! ;-)

La lampada e' ikea!!! Spe' scateniamo un altro putiferio!! :lol: :lol:
quale putiferio? :?:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rouge84 ha scritto:Diatriba ikea non ikea!! ;-)
Niente, era una battuta che non mi e' uscita tanto bene!!!
no no, quello l'avevo capito, intendevo quale putiferio su roche bobois!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Complimenti Rouge, che casa grande e luminosa :)
Mi piaciono molto i due bagni e anche la sala con il pavimento diverso :D
La camera da letto mi sembra un po' strettina o sbaglio? Io l'avrei preferita un po' più larga. La cucina è un po' troppo moderna per i miei gusti ma sta bene e trovo molto carino l'angolo snack.
Complimenti!
Ciao

Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Bello il divano (affermazione tosta da estorcermi, visto il famoso numero di Report ed il putiferio qui sul forum in merito a Roche Bobois, però se una cosa mi piace mi piace)!!!! Voglio la lampada da oculista!!!!
Guarda sono stata veramente tanto combattuta amche io se comprarlo o no proprio per quello che avevo letto qua... D'altronde e' dal 2009 che non ci sono altre notizie a riguardo, spero che anche la Giustizia abbia fatto il suo!
Più che altro mi scocciava dare dei soldi a dei francesi!! :cool:
Pero' mi piaceva tantissimo e non ho trovato nessuna alternativa a prezzi umani (a parte un busnelli a 12000 euro!!) e il negozio e' a conduzione familiare, boh speriamo! ;-)

La lampada e' ikea!!! Spe' scateniamo un altro putiferio!! :lol: :lol:
... eh, ma tu allora te le vai proprio a cercare... :mrgreen:
cmq continuano a piacermi entrambi!!!

@mouse, il putiferio Roche Bobois era legato alla produzione cinese di divani finto made in italy nel quale erano coinvolti anche molti altri marchi noti (Divani e divani? Poltrone e Sofà? ). Se ne è parlato molto, non solo sul forum, ma anche sui giornali ed in TV (vedi caso Report). Se fai un cerca ti si apre un mondo!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ma ciao cara!!
Ho visto le novità....carinissimo il divano!! :D
E' proprio un modello da svacco totale!! ( ma...sii sicera...quando ti ci butti a "pesce" non è che si spostano i pezzi?? Io avrei sempre in mente di trovarmi mezzo divano da una parte e mezzo dall'altra :lol: :lol: )
Però è davvero molto azzeccato!! :D
Bella anche la cabina armadio e ottima scelta il self-made..a comprarla anche all'ikea si spende un macello :shock: ...mi sa che farò pure io taaaanti bastoni e qualche cassettiera :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.