buongiorno a tutti,
qualcuno ha il tavolo capriata di horm nella versione laccato bianco?
vorrei sapere, prima di acquistarlo, se la finitura è molto delicata il tavolo si troverà in zona cucina/soggiorno, è il tavolo di tutti i giorni, usato per mangiare ma anche per i compiti ( e giochi ) dei bambini.
grazie a tutti
alessandra
Re: tavolo capriata di horm
#2di solito i tavoli laccati sono delicati ... 

http://www.salaenricoarredamenti.com/
#3Posso dire di averlo visto e che mi ha colpito moltissimo in versione laccata bianca.. Si tratta del restyling della versione originaria di Cumini per Horm, inizialmente pensata solo nella finitura in legno massello rovere o wengé. Forse necessita appena di un poco più di attenzioni, ma secondo me, ne vale la pena, il Capriata, anche coi bimbi..

#4grazie delle risposte: anche se una dice una cosa e una quasi il contrario.... sulla delicatezza della laccato... potrei sempre aspettare che i bambini crescano, ma del tavolo ne ho bisogno ORA!
per lot: visto che io lo acquisterei online, che mi dici? come è dal vivo? mi sembra di aver vistoaltri tuoi interventi sul capriata: sei un fan?
io prenderei la versione fissa, quello allargabile costa davvero molto di più, e penso dovrei limitarmi a quello lungo 200: tu quale hai visto?
sono anche in contatto con un falegname che forse portebbe farmelo su misura (a me servirebbe un 220x100, come tavoloideale) e pensavo anche a fare il piano in legno naturale (meno delicato) e farmi laccare in bianco solo la parte sotto, delle gambe: perde il tuo senso, secondo te?
grazie grazie

per lot: visto che io lo acquisterei online, che mi dici? come è dal vivo? mi sembra di aver vistoaltri tuoi interventi sul capriata: sei un fan?
io prenderei la versione fissa, quello allargabile costa davvero molto di più, e penso dovrei limitarmi a quello lungo 200: tu quale hai visto?
sono anche in contatto con un falegname che forse portebbe farmelo su misura (a me servirebbe un 220x100, come tavoloideale) e pensavo anche a fare il piano in legno naturale (meno delicato) e farmi laccare in bianco solo la parte sotto, delle gambe: perde il tuo senso, secondo te?
grazie grazie
alebetta
#5Mah.. bimbi o non bimbi, io lo vivrei lo stesso questo bellissimo tavolo, ora, e che importa se sarà vissuto, è il destino delle cose che ci circondano e che usiamo.. poi certo, risparmiando qualcosa, potresti anche farlo realizzare da un falegname (che va seguito lungo il lavoro su tutti i dettagli) consegnandogli le misure e la scheda della Horm: una mia amica così ha fatto (chiaramente la versione fissa, in rovere massello) e il lavoro mi è sembrato eccellente, personalizzandolo con qualche misura per meglio ambientarlo nel suo salone.. da qualche parte come hai visto c'erano altri interventi, miei e di altri..