Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

bubu ha scritto:brava moon, mi hai capita al volo :D
:P
ps. visto che bellina la miniclutch matelassè? tra l'altro l'han fatta in colori stupendi! peccato non ci stia nulla, bisognerebbe portarsi appresso un'altra borsa

:arrow: eli di che ti scusi? se mi dessero della vecchia come quella, tutti i giorni!! :P
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

moon ha scritto:
bubu ha scritto:brava moon, mi hai capita al volo :D
:P
ps. visto che bellina la miniclutch matelassè? tra l'altro l'han fatta in colori stupendi! peccato non ci stia nulla, bisognerebbe portarsi appresso un'altra borsa

:arrow: eli di che ti scusi? se mi dessero della vecchia come quella, tutti i giorni!! :P
senti, moon abelarda, la miniclutch l'ho vista inn vetrina, davvero piccina...non ci starebbe dentro nemmeno l'Iphone :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

etamina ha scritto:il mio primo acquisto su bonprix si è rivelato un po' una fregatura :|
Questi tre li ho tenuti perchè mi stanno bene (la camicia leopardata è un po' corta e mi lascia la pancia fuori però mi piace lo stesso)

Immagine
Immagine
Immagine

tutto il resto lo rendo...i pantaloni non sono enormi....di più! :shock: E poi il modello non è proprio per me...il cardigan grigio pure è enorme (peccato perchè era rifinito bene) e non c'è la taglia in meno
Rendo pure le scarpe perchè mi stanno grandi...ma mentre di quelli marroni con il pelo provo a farmi portare il numero in meno, quelli neri son proprio brutti :? ...

in sostituzione ho preso:
Immagine
Immagine

e questi...in nero però, anche se rossi mi attiravano....
Immagine

scusa la sincerità eta ma quei pantaloni li trovo orridi... :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Credo (e spero) le servano per i giochini erotici :mrgreen:
Comunque, con le gambe che ha, Eta può permettersi anche il pantalone in similpelle rosso 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
paprina ha scritto:sarà pure morto dagli anni 70 ma è sempre morto pe diventà na capsita de borsa.....fai tu!
quindi non ci compriamo nemmeno le borse e le scarpe di pelle o le suole di cuoio. Ok, io con le borse di plastica non ho problemi 8)
ehm, le mieborse sono o braccialini(ecopelle) o kipling(tessuto tecnico)

tanto per la cronaca lapelle usata per una normale borsa è quella di una mucca morta ammazzata per la carne e non di un pitone o di un coccodrillo o di un furetto ucciso per una borsa, una cintura o una pelliccia
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

etaaaaaa! I pantaloni da spogliarellista! Fikissimi!!!!! :mrgreen: :lol:

certo che se è difficile beccare le taglie gliuste acquistando online....scegliendo quei pantaloni è quasi matematico che ti arriverà la taglia sbagliata :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!