presto dovrò acquistare una libreria stile moderno. mi piace molto lo stile di molteni 505 (anche se costano tanto)...
3.40 di larghezza...
esigenze:
1) come modularità in orizzontale vorrei alternare vani da 30 e da 60 e già qui mi chiedo: che me ne faccio dei 10 cm. d'avanzo?
2) vorrei un vano da 60 che ricordi un po' una consolle in quanto è proprio davanti alla porta d'entrata e non ho spazio per una consolle vera.
3) so che vorrei chiudere i vani in basso dato che raccattano solo polvere. ma altre idee pratiche non ne ho!
4) ho fatto anche un inventario di quanti ne ho alti 15,alti 20, 30 ecc.. quindi son pronta per dare istruzioni ad un bravo arredatore.
spero di trovarlo!!!
Re: una libreria si, ma come??
#2Ciao,
visto che hai le idee cosi' chiare, se non trovi quello che stai cercando, puoi pensare di realizzarla su disegno Se dai un occhio al nostro sito vedi qualche esempio di libreria che abbiamo realizzato su idea del cliente. Possiamo realizzare qualsiasi forma, misura, colore e materiale. ..
visto che hai le idee cosi' chiare, se non trovi quello che stai cercando, puoi pensare di realizzarla su disegno Se dai un occhio al nostro sito vedi qualche esempio di libreria che abbiamo realizzato su idea del cliente. Possiamo realizzare qualsiasi forma, misura, colore e materiale. ..
http://www.salaenricoarredamenti.com/
Re: una libreria si, ma come??
#3Ciao bi70!
direi che il genere di Molteni 505 fa parte di ciò che va di moda in questo momento nel campo dell'arredo!
La differenza di prezzo sta nel materiale: se scegli un melaminico piuttosto che impiallacciato legno e laccato spendi meno...posso dire che ogni azienda (o almeno quelle che trattiamo noi, ma direi che è piuttosto generale), sia melaminico che impiallacciato legno, hanno la stessa componibilità degli elementi di quella postata da te!
direi che il genere di Molteni 505 fa parte di ciò che va di moda in questo momento nel campo dell'arredo!
La differenza di prezzo sta nel materiale: se scegli un melaminico piuttosto che impiallacciato legno e laccato spendi meno...posso dire che ogni azienda (o almeno quelle che trattiamo noi, ma direi che è piuttosto generale), sia melaminico che impiallacciato legno, hanno la stessa componibilità degli elementi di quella postata da te!