spero che voi abbiate esperienze migliori delle mie! io non riesco a trovarne una (tranne quella di mia madre che in un'onorata carriera di 30 anni non ha mai perso una goccia d'olio)!

Moderatore: Steve1973
grazie! attendo ansioso!eli_felix ha scritto:Io ce lo, io ce l'ho!
È di una ditta canadese! Ha un tappo di silicone che si solleva con la pressione del dito e che nasconde il dosatore con salvagoccia...la marca ora non me la ricordo, stasera guardo e posto foto!
sai che nn sono riuscito bene a capirne il funzionamento??? nel video non c'è l'oliera...eli_felix ha scritto:Ecco!
Ti copio il link alla pagina del prodotto così capisci anche come funziona l'apertura!
Io lo trovo comodissimo, il "corpo" dell'oliera non è mai unto!
http://www.trudeaucorp.com/int-en/produ ... 19041.html
mi sembra molto carina!chloe ha scritto:Ce l'ho anch'io!!!!
E mi piace moltissimo!!! Ho comprato anche la bottiglia da vino (che vedi sulla foto nello sfondo) e la bottiglia da 1 litro per l'acqua da portare in tavola della stessa linea!
Pratica da usare..ce l'ho ormai da un anno e mezzo e mai una goccia di olio!
E' di Eva Solo, una ditta scandinava..
Togli il tappino nero in silicone e il beccuccio in acciaio fa da rompigoccia!!
carino!eli_felix ha scritto:Nel video mi pare che ci sia la zuccheriera o la cremerie, che funzionano allo stesso modo...il tappo di silicone si solleva con la pressione del dito e poi ritorna giù appena lo molli!
Te lo confermo.. Mai in un anno e mezzo un po' di unto nella bottiglia. La scheda dice anche che si lava ovviamente in lavastoviglie, anche se io non ho mai provato...
...ed io non posso che confermare!chloe ha scritto:Te lo confermo.. Mai in un anno e mezzo un po' di unto nella bottiglia. La scheda dice anche che si lava ovviamente in lavastoviglie, anche se io non ho mai provato...
Quello che per te però forse è un problema è che è da 0,5l!
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”