soggiorno, ma non solo

Ciao a tutti,
mi sto cimentando nell'impresa di arredare il soggiorno...
eccone la piantina (scusate la rozzezza ma le dimensioni in gioco comunque sono quelle) :

http://oi54.tinypic.com/33dwpec.jpg

vorrei realizzare una zona in cui sia possibile vedere la TV e avere anche un "angolo" per il PC ... non proprio uno studio ma qualcosa che garantisca un minimo di privacy solo che non so se con queste misure è possibile o devo rinunciare :( ... devo ammettere di non avere molta fantasia.. e l'unica configurazione che m'e' venuta in mente è questa che vi posto.
Mi date gentilmente qualche idea e/o consiglio ? ... La posizione della TV è fissa in quanto non ho la possibilità di spostarla sull'altra parete...
Grazie mille a tutti !

-Asphix

Re: soggiorno, ma non solo

Ciao, volevo chiederti: l'archetto è solo un'apertura decorativa della parete? Oppure ci si passa?
Perché pensavo, nel primo caso, che potresti ricavare lì la postazione pc, spostando il tavolo verso la finestra e adottando un divano lineare.
Naturalmente se prevedi il pc portatile è tutto più semplice :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)