potrò mai partecipare a uno di questi incontri!!!!??
visti i kilometri mi riesce difficile..dalle mie parti mai eh!

Moderatore: Steve1973
Certo che puoi venire da sola! Anche io la maggior parte delle volte vengo single, al massimo facciamo le "accompagnatrici" di Saul!eli_felix ha scritto:alura...
sebbene con un pò di imbarazzo, io verrei volentieri...
però...va bene anche se vengo da sola? mio marito non è molto per queste cose...![]()
per quella data devo recuperare un navigatore, altrimenti...
Mouse44 ha scritto:Certo che puoi venire da sola! Anche io la maggior parte delle volte vengo single, al massimo facciamo le "accompagnatrici" di Saul!eli_felix ha scritto:alura...
sebbene con un pò di imbarazzo, io verrei volentieri...
però...va bene anche se vengo da sola? mio marito non è molto per queste cose...![]()
per quella data devo recuperare un navigatore, altrimenti...
no! Stattene a casa! Non ti vogliaaaaaaamo!arianh ha scritto:SAUL e la gente vecchia non la volete?!?!
dai dai dai!arianh ha scritto:ho anticipato la cosa al marito ma dobbiamo ancora decidere... diciamo che al momento siamo al 50% si e 50% no
nooo! cosa vai a fare al matriiiii!? Vieni da noi dai!alessia275 ha scritto:Peccato...ìl prox we sono a Milano...ma proprio il 1° ho il matrimonio per cui vengo lí! Prima o poi ce la farò!
iiiiii io senza il navigatore non troverei nemmeno il cesso di casa mia ghghgheli_felix ha scritto:Io confermo, vengo da sola però!
Saul, tu che di strade te ne intendi...ma a Legnano si arriva con l'autostrada dei laghi? Oppure da Saronno? Tieni conto che io arrivo da lentate sul seveso...qual è la strada più veloce secondo te?