Re: composizione, che ne pensate?

nulla da dire. Eccetto rivedere un po' i pensili (magri prova ad invertirli 60+60+45)
e togliere la mensola sopra la cappa (personalmente non la amo molto).

Se riuscissi a spostare la zona lavaggio sotto la finestra, esteticamente ne guadagnerebbe :lol: :lol:
http://www.salaenricoarredamenti.com/

SalvoMadya ha scritto:beh bella....ma x un effetto piu "regolare e pulito" potresti cercare di far corrispondere stesse misure dei pensili con qll delle basi =)

ci avevo provato, ma purtroppo basi da 45 luminose non ne fanno e quindi ai lati cappa ho messo i due 60

thrinity ha scritto:nulla da dire. Eccetto rivedere un po' i pensili (magri prova ad invertirli 60+60+45)
e togliere la mensola sopra la cappa (personalmente non la amo molto).

Se riuscissi a spostare la zona lavaggio sotto la finestra, esteticamente ne guadagnerebbe :lol: :lol:

il 60 sopra il lavello ha lo scolapiatti

il lavello sotto la finestra mi sarebbe piaciuto molto ma gli attacchi come li sposto? :shock:

sai cosa, le basi ok, io lavorerei sui pensili.
magari, come già detto, mettendoli in linea con le basi.

e poi, eliminerei quello di destra, lasciando la cappa pulita su di un lato e pure sopra...così da valorizzarla e lasciare più leggera la parte superiore.

prova a vedere

Io toglierei la cappa e farei solo pensili: così è troppo incastrata per essere d'arredo e ti toglie spazio contenitivo.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

raga scusate la domanda...ma quando la cucina passa sotto la finestra, che sotto ci sia il lavello o il piano, come si fa per chiudere le persiane esterne vista la profondità di 60 della cucina che ostacola "l'affacciarsi" per sganciare il fermo? ho visto che ci sono dei sistemi basilari per sganciarli, tipo a calamita, ecc...ma in alternativa? lo chiedo perchè stò progettando la cucina e ho dovuto eliminare quella composizione per questo motivo, consigliatomi anche da diversi mobilieri... grazie