Ciao a tutti
io sto cercando un letto matrimoniale contenitore valido ma che non costi troppo (possibilmente entro i 1000 € senza materasso ovviamente), meglio se ha delle linee moderne e originali. Lo vorrei in tessuto, ho letto alcuni argomenti e vedo che bocciate chateau d'ax... Altre marche di buona qualità magari anche meno conosciute?
Grazie
Re: Letto contenitore
#2Ciao, noi trattiamo letti di fascia medio-alta, quindi posso aiutarti poco.
Di letti imbottiti che non raggiungono i 1000 euro con contenitore, per quanto mi riguarda ne ho solo uno: è il letto Nuvole, testata e giroletto imbottiti in tessuto o ecopelle:

Producendolo in serie riescono ad abbattare i costi mantenendo una buona qualità (per quel prezzo)...
magari trovi più scelta girando qualcosa tipo il Mercatone uno, ikea e Mondo conv!

Di letti imbottiti che non raggiungono i 1000 euro con contenitore, per quanto mi riguarda ne ho solo uno: è il letto Nuvole, testata e giroletto imbottiti in tessuto o ecopelle:

Producendolo in serie riescono ad abbattare i costi mantenendo una buona qualità (per quel prezzo)...
magari trovi più scelta girando qualcosa tipo il Mercatone uno, ikea e Mondo conv!