Ho bisogno di un consiglio (o di un po' di solidarietà...

Elena sta per compiere un anno e le do ancora il mio latte: quando torno dal lavoro, la mattina e soprattutto la notte.
Ecco....la notte

Da un paio di settimane siamo a 5 risvegli notturni...precisa come un orologio svizzero: si addormenta alle 9.30 poi si sveglia alle 23, alle, 24.30 alle 2.30 alle 4.30 e verso le 6.30 .
Cerco sempre di calmarla con qualcosa che non sia il seno: il ciuccio manco se lo fa avvicinare alla bocca, il biberon lo schifa, le coccole da sole non bastano, il carillon nemmeno lo sente (lo sovrasta con le urla!)..quindi, visto che la mattina devo andare al lavoro e voglio dormire un po' anche io...cedo e le dò il seno.
Ecco, vorrei sapere due cose:
- qualcuna ha mai provato a togliere il seno SOLO di notte? Non sono pronta

- c'è la speranza che prima o poi riesca a farle bere una goccia di latte vaccino? Ho provato l'intero diluito e non, lo scremato, varie marche di quelli per bambini oltre l'anno, con biscotti e senza biscotti....niente da fare. Lo capta da lontano. Serra la bocca e allontana il biberon (o il cucchiaino quando cerco di darle latte e biscotti la mattina per colazione). Probabilmente lei è già sazia col mio latte e quindi non ne vuole sapere....boh...
Lunedì prossimo mi assenterò per due giorni per lavoro. Sarà la prima notte che Elena rimane col babbo e soprattutto senza la tetta pronta all'uso. Prevedo grossa crisi. O forse no, vedremo...
Sono stata molto in dubbio se andare o meno...ma come si fa a rinunciare ad un cantiere di restauro alle rovine di Ercolano??? Non si può....non si può..!!!