Re: Curiosità...perchè mettere due forni?

#16
sinceramente secondo me un secondo forno non ha tutta questa utilità...se proprio serve si può prenderne uno combinato microonde, ma 2 forni e microonde a parte mi sembra troppo!

alla fine i nostri genitori e nonni, in un normale forno senza 200 funzioni fantascientifiche, ci cucinano pranzi per 20 persone, dalla lasagna al dolce, senza aver bisogno di forni separati, barriere dividi-odore, programmi diversi su ogni grigia del forno,ecc... :roll: e di solito la "torta della nonna" cucinata insieme all'arrosto è pure meglio di quelle fatte da noi utilizzando funzioni pasticcieria o cose simili :)

al giorno d'oggi le famiglie sono sempre meno numerose, e causa lavoro e impegni molti pasti vengono consumati fuori casa...però sembra che tutti abbiamo l'esigenza di un'astronave al posto della cucina :shock: