Re: Fata madrina, vorrei essere....

simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:io ti ho vista poco, ma non avevo bevuto... :roll:
boh, ma ne sono proprio convinta... :roll: :D

:lol: :lol:

è la prima volta che me lo dicono....comunque anche a me capita di vedere nelle persone delle somiglianze che vedo solo io :wink:
ma si dai, dopo una certa età le donne anziane si somigliano tutte :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:io ti ho vista poco, ma non avevo bevuto... :roll:
boh, ma ne sono proprio convinta... :roll: :D

:lol: :lol:

è la prima volta che me lo dicono....comunque anche a me capita di vedere nelle persone delle somiglianze che vedo solo io :wink:
ma si dai, dopo una certa età le donne anziane si somigliano tutte :P :lol:
:evil: ti ci devo mandare o ci vai da solo!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
Simona

Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto: Per quanto mi riguarda... probabilmente Angela Gossow, cantante degli Arch Enemy, una delle donne più grintose che abbia mai visto, vorrei avere un centesimo del suo fascino da cattiva:
Immagine
spero con una voce + femmile :lol:
quando me li fecero sentire la prima volta e mi dissero che la cantante era una femmina ci rimasi di sasso :shock:

frozenlady ha scritto:spero con una voce + femmile :lol:
quando me li fecero sentire la prima volta e mi dissero che la cantante era una femmina ci rimasi di sasso :shock:
Beh è abbastanza difficile fare growl senza sembrare un uomo!! :lol: :lol: :lol: Quando parla la voce è normalissima! :wink: E in verità mi sarebbe sempre piaciuto imparare a growllare, con la voce che mi ritrovo il "salto" sarebbe da ridere! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)