quale tavolo x cucina rovere grigio e bianca?

ciao a tutti, siamo alla disperata ricerca dell'arredamento x la nostra casetta!
l'unico "pezzo" (e che pezzo :mrgreen: ) già ordinato è la nostra cucina!
comprex modello people con basi rovere grigio e pensili laminato lucido bianco.
ora.. io vorrei abbinarci un tavolo in vetro bianco.. ma visti i prezzi.. ieri da chateau d'ax ci hanno chiesto 1500 euro x un tavolo in vetro bianco con gambe bianche frassinate.
ci sono alternative economiche? oppure cosa mi consigliate?

Re: quale tavolo x cucina rovere grigio e bianca?

leoncinaaa ha scritto:
Peppezi ha scritto:Misure? Allungabile quanto?
oddio, mi cogli impreparata.. un tavolo standard da 6 persone allungabile max a 8 persone.. perchè x le grandi cene c'è la taverna :oops:
C'è un tavolo della Di Lazzaro, struttura in metallo cromato e piano vetro extrawhite da 120x90cm allungabile a 240cm che costa poco. Altrimenti c'è Calligaris con l'airport one, piano bianco extrawhite e alluminio verniciato o cromato che130x85 allungabile fino a 195cm, costo sotto i 1000€ se non erro.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: quale tavolo x cucina rovere grigio e bianca?

Peppezi ha scritto:
leoncinaaa ha scritto:
Peppezi ha scritto:Misure? Allungabile quanto?
oddio, mi cogli impreparata.. un tavolo standard da 6 persone allungabile max a 8 persone.. perchè x le grandi cene c'è la taverna :oops:
C'è un tavolo della Di Lazzaro, struttura in metallo cromato e piano vetro extrawhite da 120x90cm allungabile a 240cm che costa poco. Altrimenti c'è Calligaris con l'airport one, piano bianco extrawhite e alluminio verniciato o cromato che130x85 allungabile fino a 195cm, costo sotto i 1000€ se non erro.
grazie mille gentilissimo.. mi informerò!