Qualcuno sa indicarmi a che livello si pongono queste cucine?
Da quanto mi è stato detto hanno tre linee che soddisfano tutte le esigenze e la più alta può competere con molti marchi maggiormente blasonati.
Ho fatto una ricerca nel forum ma non trovo riferimenti, qualcuno mi può aiutare?
Il sito è piuttosto scarno e non aiuta molto. Fanno parte del gruppo Rossetto.
http://www.altacucine.it/
Ciao Christian,
di questo gruppo fa parte Arrex (anzi non escluderei che fossero proprio queste le tre linee di cucina).
Di Arrex nel forum parlano molto bene: prezzo medio e qualità buona, buon rapporto prezzo/qualità ed io sono dello stesso parere visto che probabilmente l'acquisterò anch'io.
Adesso, non sono certa che le unità produttive siano proprio le stesse (pur essendo della zona dove vivo io, non mi sono mai informata proprio benissimo, anche perché il Gruppo Rossetto è piuttosto esteso...). Comunque, se qualcuno conferma che parliamo di Arrex (o se puoi averne conferma tu stesso), nel forum troverai un sacco di buone opinioni.
ciao
di questo gruppo fa parte Arrex (anzi non escluderei che fossero proprio queste le tre linee di cucina).
Di Arrex nel forum parlano molto bene: prezzo medio e qualità buona, buon rapporto prezzo/qualità ed io sono dello stesso parere visto che probabilmente l'acquisterò anch'io.
Adesso, non sono certa che le unità produttive siano proprio le stesse (pur essendo della zona dove vivo io, non mi sono mai informata proprio benissimo, anche perché il Gruppo Rossetto è piuttosto esteso...). Comunque, se qualcuno conferma che parliamo di Arrex (o se puoi averne conferma tu stesso), nel forum troverai un sacco di buone opinioni.
ciao

che vergogna...tutto sbagliato: sono due gruppi diversi: uno è l'azienda Alta, l'altro è il Gruppo Atma....
scusa per l'errore Christian, direi a questo punto che il mio commento è da cancellare: non conosco proprio la qualità di quest'azienda (nonstante sia pure questa della zona..

..che cavolo anche loro però, nomi così simili a pochi km di distanza..normale che ci si sbaglia poi!!

Ma figurati! Le brutte figure sono ben altre!danyjudith ha scritto:![]()
![]()
![]()
che vergogna...tutto sbagliato: sono due gruppi diversi: uno è l'azienda Alta, l'altro è il Gruppo Atma....
scusa per l'errore Christian, direi a questo punto che il mio commento è da cancellare: non conosco proprio la qualità di quest'azienda (nonstante sia pure questa della zona..)
..che cavolo anche loro però, nomi così simili a pochi km di distanza..normale che ci si sbaglia poi!!

Comunque mi lascia perplesso lo scarso materiale informativo reperibile in rete sull'azienda in oggetto. Sarà che ormai se non appari non esisti? Vabbe' si va sul filosofico...
Ma non è detto, magari è una piccola azienda di nicchia che si occupa di produzione di cucine di alto livello.
A me è capitato di cercare un nome di cucina che avevo sentito e non trovando altro modo li ho chiamati al telefono.
Il proprietario era molto molto sorpreso che io l'avessi rintracciato. Mi ha quindi confermato che si trattava di piccola azienda, ma con produzioni eslusivamente su misura per architetti ed i prezzi erano allegri!!!
Io ho lasciato perdere, però mi interessava molto la loro produzione
A me è capitato di cercare un nome di cucina che avevo sentito e non trovando altro modo li ho chiamati al telefono.
Il proprietario era molto molto sorpreso che io l'avessi rintracciato. Mi ha quindi confermato che si trattava di piccola azienda, ma con produzioni eslusivamente su misura per architetti ed i prezzi erano allegri!!!

Io ho lasciato perdere, però mi interessava molto la loro produzione

Ultima modifica di Aysia il 18/01/06 22:47, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia
ciao conosco un pochino alta cucine e per quello che ti posso dire secondo me secondo cucine di ottima fattura siamo su livelli qualitativi molto alti, non è famosa ma puoi starepiù che tranquilla.
Gommonie perimetrali, ceniere salice, ottima rifinitura del laminato, e modularità completa, se non sbaglio rivestono lo scolapiatti con fogli di alluminio, come aziende molto più costose e famose.
Il prezzo non è bassissimo, ma secondo me il rapporto è buono.
Il problema è che la vende un negozio vicno alla mia zona, e sarebbe un aziende che tratterei se non fosse gia coperta.
Gommonie perimetrali, ceniere salice, ottima rifinitura del laminato, e modularità completa, se non sbaglio rivestono lo scolapiatti con fogli di alluminio, come aziende molto più costose e famose.
Il prezzo non è bassissimo, ma secondo me il rapporto è buono.
Il problema è che la vende un negozio vicno alla mia zona, e sarebbe un aziende che tratterei se non fosse gia coperta.