antopattin ha scritto:prima di tutto un saluto doveroso, so che non vi sono mancata per nientema ad amlu sì
![]()
Non dirlo nemmeno per scherzo tesorina.
Ma come va lì? tutto bene?
antopattin ha scritto:prima di tutto un saluto doveroso, so che non vi sono mancata per nientema ad amlu sì
![]()
Se stasera non è in forma va bene anche domani Amlu l'ovetto rimane in circolo per 3 giorni,non ti preoccupareamluci ha scritto:
oggi penso che il follicolone dominante sia esploso, stamattina avevo un gran dolore al lato sinistro, pancia tesa tesa, crampetti di vario genere. Poi dopo pranzo è finito tutto!
peccato che oggi Amlucio sia in trasferta milanese e tornerà tardi, sicuramente a pezzettini, mentre io avrò da raccogliere cravatta, camicia, scarpe, calzini e chi più ne ha più ne metta mentre li sparge in ordine casuale nel corridoio
antopattin ha scritto:tra una settimana mi sposo
ah, giusto per dire: io questo mese vorrei tanto non vederle il 29. ma mica per altro, solo per il vestito, giuro!
vigiemme ha scritto:Anto!!!!! congratulazioni!!!! sposina-mammina potenziale... ma quanta roba in ballo!!!!
In realtà a me sono venute il 1° settembre perciò se avessi un ciclo "puntuale" saresti sincronizzata con me, ma visti gli ultimi cicli mi sa che scavallo il mese di ottobre e dal trattore salto sulla nave da crocieraantopattin ha scritto:
ma io mi sono de-sincronizzata con tutte?![]()
uff
Ila in effetti considerando che lo stick diventa positivo 24/36h prima dell'ovulazione se fosse stato positivo in quei giorni sarebbe stato un pò lunghetto il tuo ciclo, se è positivo al 19° vorrebbe dire ovetto al 20° e in teoria ciclo di 34 giorniiladoc ha scritto:antopattin ha scritto: ila, ma sai che ogni volta che ti affacci qui mi trasmetti tanta tanta serenità?
amluci ha scritto:Comunque condivido l'impressione su ila, ci pensavo pure io lunedì!!!![]()
![]()
![]()
grazie ragazze!
Sarà per via dell'orsetto in firma![]()
![]()
![]()
Ehmmmm...si vede che non leggete mai il topic forummini![]()
![]()
FACCIO OUTING
ho sticckato 2 volte![]()
al 15° e al 17° perchè mi sembrava di vedere roba giusta (così tanto per monitorare, eh)
Risultato nessuna faccina sorridente![]()
Ora, o riprovo domani che sarebbe il 19° per capire se ovulo più tardi o mi sa che ho ovultao prima del 15°, giusto????
Sto cercando dicapire come funziona il mio ciclo perchè a 35 anni e dopo una gravidanza ancora non ne ho idea!
Anche io le aspetto per il 29. E spero di essere la sola!!!antopattin ha scritto: ma io mi sono de-sincronizzata con tutte?![]()
uff
Sami...diciamo che ho usato ottime tecniche di convincimento, nonostante la stanchezzasamantha.l ha scritto:Se stasera non è in forma va bene anche domani Amlu l'ovetto rimane in circolo per 3 giorni,non ti preoccupareamluci ha scritto: oggi penso che il follicolone dominante sia esploso, stamattina avevo un gran dolore al lato sinistro, pancia tesa tesa, crampetti di vario genere. Poi dopo pranzo è finito tutto!
peccato che oggi Amlucio sia in trasferta milanese e tornerà tardi, sicuramente a pezzettini, mentre io avrò da raccogliere cravatta, camicia, scarpe, calzini e chi più ne ha più ne metta mentre li sparge in ordine casuale nel corridoio
Amlucina bella, non erano pensieri negativi ma realistici... ormai riesco a capire quando stanno per arrivare e infatti stamattina prime macchietteamluci ha scritto:Nancy no pensieri negativi!!finché non arrivano c'è speranza!!
Dai!!
Speravo per te che non fossimo gemelle in questo sensonancy77 ha scritto:Beyonce, tu invece proprio gemella di ciclo eheh
Tanti incrocini per i controlli che devi fare
quoto....ho letto che Vigi deve fare un intervento alle tube, ma non ho capito bene se non le arrivano per via di una cura...nancy77 ha scritto: Vigi come stai?
Sì, i miei cicli sono giurassici solitamente, gli ultimi però son stati di 29/30 gg con uno strano spotting rosso vivo...Federinik ha scritto:Ila, se non ricordo male il tuo ciclo era un po' lungo anche prima? Potresti benissimo essere in fase di rilascio ora! Continua a stickare.
Grazie ila!...Un po' ci sono rimasta male, ma del resto me lo aspettavo....volevo farvi divertire con i miei fantasintomi, ma non ne ho mai nemmeno unoiladoc ha scritto:Forza Beyoncè, forza Nancy... altro giro, altra corsa