Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Ma io prima ho risposto ma il mio messaggio non c'è..UFFFFF.. :evil:

Cmq uso anche io i body di Intimissimi o Tezenis.
Ho qualche vestitino invernale a manica corta o sbracciato, c imetto sotto quelli e sono a posto :wink:

Io di solito prendo la M e non mi stanno troppo sgambati, anzi, li trovo lunghi lunghi (è vero, non sono altissima ma nenache bassissima)

moon ha scritto:
bubu ha scritto:Real, real, pretenziosa! 8)
e, aggiungerei, pure un poco abelarda :lol:
mi serve per dimostrare la mia vera età, altrimenti mi scambiano sempre per una ventenne 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

minusina ha scritto:Ma io prima ho risposto ma il mio messaggio non c'è..UFFFFF.. :evil:

Ho qualche vestitino invernale a manica corta o sbracciato, c imetto sotto quelli e sono a posto :wink:

Io di solito prendo la M e non mi stanno troppo sgambati, anzi, li trovo lunghi lunghi (è vero, non sono altissima ma nenache bassissima)
Uhmmm non tanto mi convince il fatto che sono in microfibra (mi fa venire prurito) e che siano a perizona e troppo sgambati...
Il perizoma mi da un fastidio non da poco... :? :? :roll:

menchy ha scritto:Forse parliamo di due body diversi o forse io li compro di una taglia in più (mi piacciono le cose moltooo morbide :lol: ) e quindi non mi sembrano sgambati, anzi. :wink:
io ho solo quelli a canottiera, quelli a manica lunga ho solo i dolcevita normali :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:Forse parliamo di due body diversi o forse io li compro di una taglia in più (mi piacciono le cose moltooo morbide :lol: ) e quindi non mi sembrano sgambati, anzi. :wink:
io ho solo quelli a canottiera, quelli a manica lunga ho solo i dolcevita normali :wink:
quali dolcevita normali? Io soffro facilmente di mal di gola e quindi amo i dolcevita d'inverno. Tu quali usi?

dada33 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
quali dolcevita normali? Io soffro facilmente di mal di gola e quindi amo i dolcevita d'inverno. Tu quali usi?
io parlavo sempre di quelli di tezenis o intimissimi in microfibra :wink:
Simona

Immagine

è arrivato...xfetto...mi sta bene...il colore è più scuro...simil caramello e devo dire che con un pò dell abbronzatura rimasta risalta davvero tanto..

lo abbinerò a dei sandali chiari e foulard chiaro...
:D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

eli_felix ha scritto:Scusate ragazze, ma i body non vi danno fastidio in mezzo alle gambe dove c'è l'allacciatura? Io una volta mi sono messa una camicia-body e mi dava un fastidio terribile!

Bisogna avere fortuna anche con quelli.
Però no, quelli di Intimissimi sono davvero morbidi e comodi.
E te lo dice una che non sopporta praticamente NULLA dell'abbigliamento invernale. :lol: :wink: Io prendo una taglia in più, come scrivevo più su, ma lo scorso anno ne ho preso uno color caffè della mia taglia precisa perchè più grande non c'era e pur standomi preciso non mi tira da nessuna parte neanche all'allacciatura. Giuro! :lol: :wink:
Immagine

eli_felix ha scritto:Scusate ragazze, ma i body non vi danno fastidio in mezzo alle gambe dove c'è l'allacciatura? Io una volta mi sono messa una camicia-body e mi dava un fastidio terribile!

mai provati...quindi mai messi...immagino però il fastidio!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue che carino! Una foto da passerella ce la fai vedere?

Eli, da ragazzina i body li portavo ma ero piu' magra, ora con le rotondita' mi pare che tutto tiri di piu'! comunque quelli coi bottoni sono insopprotabili, coi gancetti ancora ancora. Io ne ho uno intimo contenitivo che metto ai matrimoni, non e' male, di lovable.

Invece body o maglieria in cotone? Io non amo la microfibra, su di me puzza. Avevo una maglietta goldenlady e l'ho buttata per disperazione.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

minusina ha scritto:Ma io prima ho risposto ma il mio messaggio non c'è..UFFFFF.. :evil:

Idem ;) anche io pur portando solitamente una S di body prendo una M in modo che stiano belli lunghi e non risultino troppo sgambati 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine