preferisco anch'io le hawaii
ma qual'è il eriodo giusto per andarci?

Moderatore: Steve1973
Quella spiaggià è nei pressi della Haleiwa alii beach, in quelle zone sulla north shore ce ne sono 3/4 dove hanno girato il serial. Noi seguivamo le indicazioni di un fan che ha creato un sito apposta:)eli_felix ha scritto:Bellissimi collage Lady, soprattutto quello delle Hawaii!![]()
La spiaggia di Lost è Makena Beach sulla North Shore, vero? (io ho trovato solo quella, ma non essendo appassionata di Lost non ne ho mai avuto la conferma!). E che bella la tartaruga a mollo nell'acqua!
Si anche a me non piace il tutto mare:) ma infatti le hawaii le ho scelte apposta! Anche noi stiamo vagliando Londra per novembre/dicembre:) occorre un po' di shopping prenatalizio!! ghghbetty_boop ha scritto:Menchyyy!! Dormigliona... ma almeno al fiesta mexicana ci siete andati a mangiare?
Lady bellissimi collage, a me, manco a dirlo, attrae più l'ovest come paesaggi e viaggio in genere, il tutto mare non fa proprio per me...
Però dai eh "con foto veramente prese a caso" non ci credo nemmeno se me lo giuri firmando con il sangue![]()
Io sto per prenotare Londra nei primi di dicembre, non ci sono mai stata e vorrei proprio andarci! Io prenoto ma non cheido ferie, troppo presto, spero che me le concedano! E pure a mr boop!!
E poi per il ponte dei morti penso useremo uno dei 3 smartbox che ci hanno consigliato per il matrimonio... dopo vedo cosa offrono e vi chiedo consiglio!
betty_boop ha scritto:Menchyyy!! Dormigliona... ma almeno al fiesta mexicana ci siete andati a mangiare?
Lady bellissimi collage, a me, manco a dirlo, attrae più l'ovest come paesaggi e viaggio in genere, il tutto mare non fa proprio per me...
Però dai eh "con foto veramente prese a caso" non ci credo nemmeno se me lo giuri firmando con il sangue![]()
Io sto per prenotare Londra nei primi di dicembre, non ci sono mai stata e vorrei proprio andarci! Io prenoto ma non cheido ferie, troppo presto, spero che me le concedano! E pure a mr boop!!
E poi per il ponte dei morti penso useremo uno dei 3 smartbox che ci hanno consigliato per il matrimonio... dopo vedo cosa offrono e vi chiedo consiglio!
Si si, allora è Makena beach! Hai assaggiato lo shave ice di Matsumoto lì vicino? A me non è piaciuto per niente! Noi volevamo tornarci per fare Kauai e Lanai, le due isole che non abbiamo visto...ma per natale i prezzi del volo sono altissimi! Maui non puoi assolutamente perdertela!LadyDar ha scritto:Quella spiaggià è nei pressi della Haleiwa alii beach, in quelle zone sulla north shore ce ne sono 3/4 dove hanno girato il serial. Noi seguivamo le indicazioni di un fan che ha creato un sito apposta:)eli_felix ha scritto:Bellissimi collage Lady, soprattutto quello delle Hawaii!![]()
La spiaggia di Lost è Makena Beach sulla North Shore, vero? (io ho trovato solo quella, ma non essendo appassionata di Lost non ne ho mai avuto la conferma!). E che bella la tartaruga a mollo nell'acqua!
Abbiamo anche raggiunto la spiaggia dello schianto dell'aereo (prima puntata) e le casette del villaggio degli altri, vicino a Kaena point all'estremo ovest, ma la zona è militare per cui non puoi accedere alla spiaggia.
Comunque sono magiche ed anche a noi sono rimaste nel cuore, per cui l'idea è di tornarci ad agosto dell'anno prossimo abbinando sempre un po' di west usa, Maui devo assolutamente vederla!
menchy ha scritto:Collage meravigliosi.
E che nostalgia.
L'ultima foto degli States sono le Lower Falls dello Yosemite?!
Se si, che spettacolo... lo scorso anno tutte le cascate dello Yosemite erano asciutte.![]()
Ma ci siamo rifatti quest'anno con lo Yellowstone (menomale!)
![]()
.
Peccato per l'Horse Shoe Bend. Noi siamo riusciti a fare tutto nonostante il tour all'Antelope delle 11 e 30 (il tour quello vero in agosto ha solo due orari comunque - alle 11 e 30 e alle 13 - dopo l'ingresso è chiuso per via della luce - e a noi il Navajo c'ha fatto attendere proprio il sole a picco per le varie foto di rito tra cui i raggi di sole che entrano dalle fessure) e il NON aver seguito il consiglio di Betty (cioè alzarsi presto, prenotare l'Antelope, vedere però prima l'Horse e poi l'Antelope - non c'ha retto il fisico e abbiamo dormito fino alle 10 quasi
![]()
Bettyyyyyyyyyyyyyyy
) e poi la Monument. Quest'ultima chiudendo alle 21 c'ha dato tutto il tempo di visitarla con calma... peccato davvero perchè è spettacolare.... come l'infarto che ti viene se lo intraprendi alle 14 come noi. PAURA! Però lo rifarei.
verovero ha scritto:come sempre bellissime foto, bei collage.
preferisco anch'io le hawaii
ma qual'è il eriodo giusto per andarci?
menchy ha scritto:Quidi a sud dello yosemite... che belle, io non ne sapevo neanche l'esistenza. Mariposa gorve l'abbiamo davvero passata di striscio, se non ho capito male è vicino al Sequoia?! Mamma che ricordi....Ripartirei anche adesso.
Noi siccome non avevamo prenotato nulla abbiamo tentato di dormire in quell'hotel l'unico poi della Monument, ma c'era solo una camera con un letto alla francese e siccome il ns. amico pesa più di 100 chili l'abbiamo vista un pò dura dormire in 4 in quella stanza... impossibile.
betty_boop ha scritto:Il fiesta mexicana era a Page, il robo dondolande è lo swingin' steak, che è lo stesso in cui siamo andati noi (non era difficile vista la quantità di alternative che offre mexican hat).
Lady che te devo dì, abbiamo due parametri di valutazione diversi![]()
Io a Londra non conto di fare tanto shopping, con il cambio non penso sia molto conveniente, almeno per le mie tasche...