GIESSEGI, COLOMBINA, o altro??

Ho deciso di acquistare la cameretta per le mie due bimbe, struttura a pone con 2 lettini, libreria e scrivania angolare. Ho tre preventivi: Giessegi, colombina e un terzo da hartè a roma, non so che marca abbia proposto. Tutti costano circa 3000 euro. Ho escluso moretti perchè dal forum mi è sembrato di capire che il rapporto qualità/prezzo sia basso. tra gli elencati cosa è meglio?
Vorrei inoltre valutare anche qualcosa che costi un poco in più, se questo aumento di prezzo è giustificato da un aumento di qualità. Che ditta mi consigliate?
Grazie

Re: GIESSEGI, COLOMBINA, o altro??

Fatto.
Sono stata da un rivenditore che aveva tumidei mistral julia sangiorgio ec: spazio giovani a Roma.
Tumidei fa solo laccati ed io non voglio un mobile laccato nella cameretta di 2 pesti. Mi ha fatto u n preventivo julia: 2 letti un mensolone, una scrivania angolare, un armadio 2 ante con casseti e 2 elementi laterlai mensolati: 3200. Mi sembra tanto!
Come è julia come qualità? volevo far fare un preventivo anche x mistral che dite?

salatina75 ha scritto:Ho deciso di acquistare la cameretta per le mie due bimbe, struttura a pone con 2 lettini, libreria e scrivania angolare. Ho tre preventivi: Giessegi, colombina e un terzo da hartè a roma, non so che marca abbia proposto. Tutti costano circa 3000 euro. Ho escluso moretti perchè dal forum mi è sembrato di capire che il rapporto qualità/prezzo sia basso. tra gli elencati cosa è meglio?
Vorrei inoltre valutare anche qualcosa che costi un poco in più, se questo aumento di prezzo è giustificato da un aumento di qualità. Che ditta mi consigliate?
Grazie
ciao. scusa una curiosità: Hartè a Roma è quello a via dell'Omo?

Dato che non ti va' di usare il laccato in camera di "due pesti" (scelta che mi trova perfettamente d'accordo) ti consiglio di provare Doimo Cityline, secondo me corrisponde perfettamente a quelle che sono le tue esigenze: sulla qualità non si discute (penso che il marchio Doimo parli da solo, e poi ti danno 10 anni di garanzia) e puoi scegliere tra numerosi colori anche senza andare sul laccato. Io la ho scelta proprio per questo e non posso che ritenermi super soddisfatto.

giusp93 ha scritto: ciao. scusa una curiosità: Hartè a Roma è quello a via dell'Omo?
si.
mokona ha scritto:A dire il vero Tumidei non fa solo laccati, io ho una loro cameretta, quindi parlo per esperienza diretta.
Viste le tue esigenze quoto chi ti ha consigliato Doimo o meglio ancora sarebbe (che é sempre Doimo) se intendi contenere i costi salvaguardando la qualità.
Il catalogo doimo è ellissimo.
cosa sarebbe meglio ancora di doimo che è sempre doimo :?: