PARETE ATTREZZATA - MARCHE E PREZZI
#1Salve, mi potete consigliare qualche marca di parete attrezzata moderna? Cerco qualcosa che abbia buon rapporto qualità prezzo....Devo coprire circa 3 metri di parete...Grazie mille
Moderatore: Steve1973
Secondo me con Europeo, Colombini, Battistella e Santa Lucia potresti stare sui 2000/3000 (poi con parete attrezzata si definisce poco perchè dipende come la si vuole fare)... Io non sono un'esperta, però ho girato parecchio sul web recentemente per farmi un'idea...nemo_2057 ha scritto:Jelza,
quindi confermi quello che dico io?
Ovvero che tra il livello pessimo di Ikea e 4-5000 euro non c'è nulla?
Europeo è sempre sui 4500 e sul web ci ho girato parecchio e non ci sono prezzi, per quelli devi andare in negozio.Jelza ha scritto:Secondo me con Europeo, Colombini, Battistella e Santa Lucia potresti stare sui 2000/3000 (poi con parete attrezzata si definisce poco perchè dipende come la si vuole fare)... Io non sono un'esperta, però ho girato parecchio sul web recentemente per farmi un'idea...nemo_2057 ha scritto:Jelza,
Un'idea indicativa del prezzo sul web te la fai eccome, qui sul forum è pieno di gente che chiede opinioni su preventivi fatti da mobilieri per varie marche, c'è http://www.outletarredamento.it con cui puoi selezionare i risultati in base al tuo budget, ovviamente poi il prezzo definitivo te lo fa il rivenditore, ma si può entrare in un mobilificio consapevoli di spendere una cifra in un dato range...nemo_2057 ha scritto:Europeo è sempre sui 4500 e sul web ci ho girato parecchio e non ci sono prezzi, per quelli devi andare in negozio.Jelza ha scritto:Secondo me con Europeo, Colombini, Battistella e Santa Lucia potresti stare sui 2000/3000 (poi con parete attrezzata si definisce poco perchè dipende come la si vuole fare)... Io non sono un'esperta, però ho girato parecchio sul web recentemente per farmi un'idea...nemo_2057 ha scritto:Jelza,
La mia domanda era (bonariamente) provocatoria perchè in questo forum qualcuno ha affermato che una libreria decente ad un prezzo abbordabile esiste ma non hanno specificato quale.
Io ho preso come riferimento quella realizzata con il planner di Ikea e ho cercato di farmi fare i preventivi su una cosa simile. Non voglio comprare Ikea per forza, lo so che non vale molto ma ho un budget limitato.
Ciao alfredissimo, ho visto poco fa che le fablier è in promozione con una parete attrezzata della collezione melograno sui 4.000 euro.alfredissimo ha scritto:Salve, mi potete consigliare qualche marca di parete attrezzata moderna? Cerco qualcosa che abbia buon rapporto qualità prezzo....Devo coprire circa 3 metri di parete...Grazie mille
Caro cecchigti,cecchigti ha scritto:Scusate....
Ma come si fa a dire che tra i 1.000 e i 4.000 euro non c'è nulla??? Come si fa a confrontare mondo convenienza con Poliform???
Cosa intendete per "parete attrezzata"?? Costruzione a contenitore? A spalla portante?? A cremagliera??? e poi.... laminato?? Cartone? O laccato e impiallacciato?
Provate almeno a mettere uno schizzo!
Sarà che vi leggo dopo aver presentato un progetto di una parete L370xH260 a spalla portante+contenitori, tutta laccata e impiallacciata Noce Biliato (produzione Robur) a € 2.600, convinto di aver colpito le aspettative del cliente....... Mi ha risposto che pensava molto molto meno!
E si che mi sembra che 2.600 sia proprio tra 1.000 e 4.000!! Vabbè che in matematica ero una chiavica, però......
Scusate lo sfogo....
P.S.: questa è l'azienda che produce la parete... valutate voi... http://www.robur-mobili.it
armoniedinterni.com
Torna a “Zona giorno e progettazione”