polo divani e categoria pelle

ciao a tutti
ieri per caso in un negozio ho visto in esposizione un divano angolare in pelle della Polo Divani, azienda che non conoscevo. L'ho provato e mi è sembrato comodo.. Ho chiesto il prezzo (€ 2.560 un divano 218x291) e mi sembrava abbastanza accessibile (almeno per le mie povere tasche :? ). Il rivenditore mi ha spiegato che è in pelle anilina cat.30 (c'era anche la cat.25, meno costosa ma anche meno spessa), pelle naturale, mi ha detto, ma io sono davvero una profana in materia :roll:
qualcuno di voi può darmi qualche informazione in più? conoscete questa marca? l'avete acquistata? che ne pensate? e la categoria di pelle? io in verità preferirei comunque un divano in tessuto, mantenendomi sullo stesso prezzo... qualche idea? grazie

Re: polo divani e categoria pelle

Da costruttore ti posso dire che il prezzo mi sembra davvero troppo basso specialmente se la pelle è naturale (anilina cioè senza vernice sopra, è il tipo di pelle più costosa ) a meno che non stia facendo una svendita non saprei spiegare come possa avere un prezzo al pubblico cosi basso.
Detto questo, che garanzie ti ha dato? ti ha mostrato dei certificati di qualità ? dove è stato prodotto e con che criteri ?
il rivenditore è stato esauriente in questo?
Dovresti chiedere di farti mostrare dettagliatamente il prodotto.
MTC CAPPELLINI DIVANI, POLTRONE E LETTI IMBOTTITI
http://www.mtccappellini.it/
IN UN MONDO CHE CORRE CI PRENDIAMO CURA DEL COMFORT ....
http://www.facebook.com/pages/MTC-cappellini-srl/342637745761868

Re: polo divani e categoria pelle

:evil: Io ho comprato circa 3 anni fa un divano modello Giunone della Polo Divani con meccanismo elettrico per distendersi a € 1700,00, per quanto riguarda il pellame direi che è di MEDIA qualità, la seduta è profonda e comoda, PURTROPPO HO AVUTO UN PROBLEMA CON IL MECCANISMO ELETTRICO DI SCARSA QUALITA' (il divano è fuori garanzia ma usato pochissimo e l'alzata si è bloccata aperta), ho scritto una mail alla ditta ma non ho ricevuto alcuna risposta. Il rivenditore SME dove ho comprato il divano mi ha fornito le indicazioni per rivolgermi all'assistenza AMS Service che mi ha inviato un tecnico il quale con il mio aiuto tenendo premuto l'attacco del telecomando sul motorino ha potuto ripristinare momentaneamente il segnale elettrico per chiudere l'alzata, per risolvere il guasto/difetto ha proposto la sostituzione del blocco completo del motore+pistone a € 230,00.....Penso non ne valga la pena vista la scarsa qualità e il SILENZIO... della POLO DIVANI.