Re: A che stai pensando?!?!?

... lo so che è presto.. ma ci devo pensare...
sotto Natale, zona Santambreus... i mercatini nelle varie piazzette, li fanno in tutta italia?

O Voi del forum che venite da tutta italia, mi dite nei vostri paesi se prima di Natale ci sono delle ose carine e simpatiche ? :roll: :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:... lo so che è presto.. ma ci devo pensare...
sotto Natale, zona Santambreus... i mercatini nelle varie piazzette, li fanno in tutta italia?

O Voi del forum che venite da tutta italia, mi dite nei vostri paesi se prima di Natale ci sono delle ose carine e simpatiche ? :roll: :mrgreen:
mica sono sicura di aver capito :roll:
Simona

:shock:
l'ho scrito in italiano mannaggia... :lol: :lol:

facciamo che vi dicotutto allora:

dobbiamo usare entro marzo il "soggiorno gustoso" smartbox regalo del matri... a questo punto ci aggiungiamo una o due notti e ci facciamo un week end fatto bene... e visto che pensavo di farlo a Sant'Ambrogio, chiedevo se nelle varie regioni si usava fare dei mercatini natalizi (ecco, magari non belli come quelli di Bolzano e zona), ma una cosa simile... che ne so, in emilia, toscana etc...

si capisce meglio così???? :evil: :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto::shock:
l'ho scrito in italiano mannaggia... :lol: :lol:

facciamo che vi dicotutto allora:

dobbiamo usare entro marzo il "soggiorno gustoso" smartbox regalo del matri... a questo punto ci aggiungiamo una o due notti e ci facciamo un week end fatto bene... e visto che pensavo di farlo a Sant'Ambrogio, chiedevo se nelle varie regioni si usava fare dei mercatini natalizi (ecco, magari non belli come quelli di Bolzano e zona), ma una cosa simile... che ne so, in emilia, toscana etc...

si capisce meglio così???? :evil: :mrgreen:
in Umbria niente di che....
Simona

verovero ha scritto::shock:
Simo veramente?
e lo spirito natalizio quando arriva in umbria? :roll:

:arrow: Kia, grazie! :mrgreen:
:wink: nelle Marche a S.Agata Feltria c'è il Paese del Natale.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

aleale ha scritto:che vorrei le scarpe con la rotella nel tallone.... :oops: :oops:
faccio un po fatica nel reperire un 46

Ahahah sai che l'altro giorno le ho viste x la prima volta su di un ragazzino in strada, e stavo per urlare "nooooooooooo anche iooooooooo"!! :lol: :lol: :lol: :lol: E il peggio è che io invece un 38 lo troverei di sicuro, non sarebbero le prime scarpe che compro nel reparto bambini/ragazzi! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
aleale ha scritto:che vorrei le scarpe con la rotella nel tallone.... :oops: :oops:
faccio un po fatica nel reperire un 46

Ahahah sai che l'altro giorno le ho viste x la prima volta su di un ragazzino in strada, e stavo per urlare "nooooooooooo anche iooooooooo"!! :lol: :lol: :lol: :lol: E il peggio è che io invece un 38 lo troverei di sicuro, non sarebbero le prime scarpe che compro nel reparto bambini/ragazzi! :lol: :lol: :lol:

BEATA TE!!!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Saul1978 ha scritto:oh, mio dio! Lo adoro! Domani mattina mi collego subito alle 6:30 ....ce la farò per sera? Per il momento in mezz'ora non sono andato avanti di un passo....anzi.....mi sono pure fatto superare :roll: :lol: :lol: :lol:

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... c6bf.shtml
:shock: :shock: cioè....ma sei fuori????? Si vede che ne hai di tempo da buttar via :roll: :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.