Re: temperature

ieri stavo letteralmente morendo dal caldo...neppure al mare ho trovato refrigerio, anzi talmente che boccheggiavo mi è venuta pure l'asma e son dovuta correre a casa a farmi due spruzzi di ventolin, stamattina mi son alzata di buon mattino e poichè mio marito doveva controllare un cantiere in un quartiere che si trova su in montagna ho deciso di farmi due passi con il cane mentra lui era li .......mi sono rigenerata l'aria era cosi fresca che quasi ci voleva un pulloverino.......sono comunque rientrata a casa verso le nove e la temperatura segnava già 37° non oso immaginare a mezzogiorno dove arriverà :roll:.....mi sa che oggi il condizionatore andrà a gogo'!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

dada33 ha scritto:Oggi qui è ancora peggio...alle 7.45 :arrow: 30° :shock: :shock: :shock:
Consolati, in bici, uscito alle 7:50 ed arrivato zuppo, per la cronaca, la temperatura in centro dopo le 8 era 32°.. :shock: :?

:roll: Oramai da sabato arriviamo a 37/ 38° + umidità a volontà e non si sa quando calerà .

:evil: la mattina presto apro le finestre a casa per cambiare aria un pò e poi chiudo tutto, con le zanzare mi aspettano in agguato per pizzicarmi :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

le Zanzare stanno in agguato anche nel mio giardino purtroppo...e' ormai impraticabile da tre settimane...come metti piede fuori giorno o notte che sia..mi massacrano....
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

Qui da qualche giorno sono cominciate le temperature autunnali, di notte siamo sui 6/7 gradi e di conseguenza in camera da letto sui 18°... addio lenzuolo, benvenuta trapuntina!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Brava! mi hai fatto ricordare che devo lavare il piumone...!!
6..7 gardi???? naggia che freddo...ma dove vivi!!!!
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

già cosi freddo ...ma dove??? :o

mio figlio è appena tornato dal mare e ieri sera abbiamo dovuto accendere i condizionatori!!! :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Kia85 ha scritto:Ah, io ieri sera ho messo il piumino leggero (che io chiamo trapuntina), che bello svegliarsi nel tepore!!! *_*
io ho la coperta di cotone, ma durante la note capita di doverla scansare perchè è troppo caldo :wink:
Simona