Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

grazie Rouge...se non ci fossi tu attaccata al mio vestito!!!! :D

in teoria è x un occasione..dovrei metterlo domani quindi nn ho il tempo...
dal sito avevo già acquistato e conoscevo la qualità...x come sono fatta io..x le mie forme vanno benissimo..!

il mio fisico non può permettersi tutto...poi cerco sempre abiti che abbiano una lunghezza sostanziosa...e trovarne in giro non è mica facile!

un cardigan nn ci starebbe male ma nn ho il tempo...non ho trovato il vestito figuriamoci quello...
x le scarpe si capisce che nn amo i tacchi x cui è uno spreco comprarne di altre...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:grazie Rouge...se non ci fossi tu attaccata al mio vestito!!!! :D

in teoria è x un occasione..dovrei metterlo domani quindi nn ho il tempo...
dal sito avevo già acquistato e conoscevo la qualità...x come sono fatta io..x le mie forme vanno benissimo..!

il mio fisico non può permettersi tutto...poi cerco sempre abiti che abbiano una lunghezza sostanziosa...e trovarne in giro non è mica facile!

un cardigan nn ci starebbe male ma nn ho il tempo...non ho trovato il vestito figuriamoci quello...
x le scarpe si capisce che nn amo i tacchi x cui è uno spreco comprarne di altre...
Light le scarpe non ci stanno male. Fa ancora caldo, io la stola non la metterei proprio. nemmeno una borsa un po' più grande color biscotto riesci a trovare?
Quello che stride secondo me è che il vestito non è "elegante" nel senso comune del termine, sia per il colore che per la foggia. La pochette in satin e la stola lucidina non ce li vedo proprio

così, tanto per fare un paio di esempi :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

avrei una pochette in oro effetto pitonato ma con le scarpe ci sta meglio l altra!

al posto della stola una pashmina colorata...quella è troppo grezza...

certo il vestito non è elegante ma non è l occasione giusta x cui io lo sia troppo..poi non amo abiti sfarzosi...

volendo faccio il contrario..abito semplice ed accessori eleganti! :lol:

è che come dice mio marito arrivo sempre all ultimo partendo in anticipo...

real quella la trovo dietro l angolo....tu mica sai dove vivo!
Immagine

Lightblue ha scritto:avrei una pochette in oro effetto pitonato ma con le scarpe ci sta meglio l altra!

al posto della stola una pashmina colorata...quella è troppo grezza...

certo il vestito non è elegante ma non è l occasione giusta x cui io lo sia troppo..poi non amo abiti sfarzosi...

volendo faccio il contrario..abito semplice ed accessori eleganti! :lol:

è che come dice mio marito arrivo sempre all ultimo partendo in anticipo...

real quella la trovo dietro l angolo....tu mica sai dove vivo!
se ne trovi 2, manda pure! ma original? :shock:

Album
Immagine

Maaa perchè ce l'avete tutti con quella stola :roll: ? Ora francamente non riesco a vedere la foto e non la ricordo benissimo, ma a me le stole non dispiacciono e in genere danno un tocco elegante.
Le borse allegate da real...bellissime :wink: ma un po' carucce...no??? :mrgreen:

real mi meraviglio di te!
che fai ci credi....io vivo in campagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

ho tolto la foto dada...vabbè è questione di gusti ci sta che nn piaccia...è che nn le uso mai quindi x certe cose nn amo spendere troppo..
Immagine

dada33 ha scritto:Maaa perchè ce l'avete tutti con quella stola :roll: ? Ora francamente non riesco a vedere la foto e non la ricordo benissimo, ma a me le stole non dispiacciono e in genere danno un tocco elegante.
Le borse allegate da real...bellissime :wink: ma un po' carucce...no??? :mrgreen:
io ce l'ho con la stola perchè è lucidosa. Una pashmina la vedrei meglio, in effetti

Album
Immagine

Lightblue ha scritto:real mi meraviglio di te!
che fai ci credi....io vivo in campagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

ho tolto la foto dada...vabbè è questione di gusti ci sta che nn piaccia...è che nn le uso mai quindi x certe cose nn amo spendere troppo..
sì ma vivi anche in campania e dicono che da quelli parti nei mercatini si fanno grandi affari. O è una leggenda metropolitana? :?:

Album
Immagine

dada33 ha scritto:Scusate l'ignoranza :oops: ...ma la pashmina è una sorta di stola...forse più simile ad una sciarpa più di classe :roll: ??
sì certo, però solitamente è in lana sottile. Ripeto, con quell'abito non ci vedo accostato un tessuto lucido. Una stola "grezza" la vedo meglio.
Light, perchè non posti la foto della stola "grezza" che hai?

Album
Immagine

stefania_b ha scritto:menomale che la chanelmania mi lascia immune!
Idem, sono autoimmune causa costo esagerato! Per quanto siano belle, non avrei MAI il coraggio di spendere 2000 euro per una borsa!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

realexa ha scritto:
dada33 ha scritto:Maaa perchè ce l'avete tutti con quella stola :roll: ? Ora francamente non riesco a vedere la foto e non la ricordo benissimo, ma a me le stole non dispiacciono e in genere danno un tocco elegante.
io ce l'ho con la stola perchè è lucidosa. Una pashmina la vedrei meglio, in effetti

ho i miei seri dubbi... :roll:
al mercato trovi solo pezze.... :?

ora posto la foto...cmq nn la vedo bene con quelle scarpe..è a strisce colorate..
Immagine