Dimensioni Letto

Ciao a tutti, finalmente sono arrivato a scegliere il letto....tanti dubbi e quindi mi rivolgo a voi...

mi chiedo ma quale materiale e supporto(materasso..doghe...)?e le dimensioni...per un letto matrimoniale quali sono le dimensioni?mi piacerebbe uno molto grande è possibile fare anche il materasso su misura?

grazie a tutti
Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

Re: Dimensioni Letto

marpessio ha scritto: e le dimensioni...per un letto matrimoniale quali sono le dimensioni?mi piacerebbe uno molto grande è possibile fare anche il materasso su misura?
Sono sempre più diffusi i letti king-size e saranno anche molto comodi, per carità.
Ma oltre a dover prevedere il materasso su misura, considera che avrai anche qualche difficoltà a reperire lenzuola/piumoni/trapunte delle misure giuste. E in certi casi anche la camera da letto è troppo piccola per questi letti.
A meno di effettive necessità, punterei di più sulla qualità del materasso e del guanciale :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)