Re: Edit

Muttley80 ha scritto:Ciao.
No no, niente "marche/produttori/rivenditori espressi in maniera colorita" anche perchè solitamente non insulto nessuno, ma ho visto che ora è disponibile il nick name che uso solitamente sui forum (probabilmente qualcuno si è cancellato) e così mi reiscrivo con il mio nick corretto. :D
AAAAAAAHHH...infatti dai tuoi messaggi non risultava nulla di strano :? :D
Allora bentornato! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

comunque non mi ascolta mai nessuno.
Fateci caso. Chiunque negli ultimi mesi ha aperto un thread per presentarsi è poi sparito nel giro di pochi giorni! Porta sfiga! :lol: :lol: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

:shock: ma a me Muttley piaceva un Zacco!!!!
Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tttleyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

si Saul hai ragione.

ma non ho comunue capito perchè muttley devi riloggarti con un altro nick... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:si Saul hai ragione.

ma non ho comunue capito perchè muttley devi riloggarti con un altro nick... :roll:
Perchè uso lo stesso nickname su qualsiasi forum dove posto tranne qui perchè era occupato mentre ora ho visto che si è liberato [o forse l'ho scritto male io in fase di registrazione?!] e così preferisco avere un solo nick ovunque.

Saul1978 ha scritto:comunque non mi ascolta mai nessuno.
Fateci caso. Chiunque negli ultimi mesi ha aperto un thread per presentarsi è poi sparito nel giro di pochi giorni! Porta sfiga! :lol: :lol: :lol:
verissimo....infatti io evito di rispondere, tanto poi non si fanno più vivi :roll:
l'altro giorno ho risposto a Preziosa (mi sembrava particolarmente simpatica), ...sparita anche lei :roll: :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
verissimo....infatti io evito di rispondere, tanto poi non si fanno più vivi :roll:
l'altro giorno ho risposto a Preziosa (mi sembrava particolarmente simpatica), ...sparita anche lei :roll: :roll: :roll:

é vero anche lei sembrava partita in quarta e invece :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

No no, niente "marche/produttori/rivenditori espressi in maniera colorita" anche perchè solitamente non insulto nessuno, ma ho visto che ora è disponibile il nick name che uso solitamente sui forum (probabilmente qualcuno si è cancellato) e così mi reiscrivo con il mio nick corretto. :D
La soluzione migliore sarebbe cancellare questo nick "temporaneo" per non sporcare il forum ma non so se è possibile :roll:
Menomale...
Pensavo la Europa Divani di Monza ti avesse già contattato... :lol: :lol:

Comunque, se scrivi con lo stesso IP, posso tranquillamente cambiare il nome del mittente del messaggio mettendo quello nuovo che andrai a registrare. Forse è più semplice :wink:

bubu ha scritto:
Non è spariiiiiiitaaaaaaa!
fa solo un po' la preziosa :wink: :P

Steve1973 ha scritto:
La soluzione migliore sarebbe cancellare questo nick "temporaneo" per non sporcare il forum ma non so se è possibile :roll:
Menomale...
Pensavo la Europa Divani di Monza ti avesse già contattato... :lol: :lol:

Comunque, se scrivi con lo stesso IP, posso tranquillamente cambiare il nome del mittente del messaggio mettendo quello nuovo che andrai a registrare. Forse è più semplice :wink:
se il problema fosse solo il nick non avrebbe senso cancellare i messaggi scritti col vecchio :P

Saul1978 ha scritto:se il problema fosse solo il nick non avrebbe senso cancellare i messaggi scritti col vecchio :P
Beh credo che ognuno sia libero di scegliere cosa e come fare finchè questo non va ad intaccare la libertà degli altri, no? :D

Muttley80 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:se il problema fosse solo il nick non avrebbe senso cancellare i messaggi scritti col vecchio :P
Beh credo che ognuno sia libero di scegliere cosa e come fare finchè questo non va ad intaccare la libertà degli altri, no? :D
verissimo! Buon proseguimento! :wink:

aleale ha scritto:ecco saul devi farti sempre riconoscere... 8)
è un malfidente :roll: ... :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.