Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Lightblue ha scritto:col rosso/arancione magari!
Mmmm ci sei quasi... con il rosso/arancio quest'anno viene abbinato il cammello :mrgreen:

Ma il biscotto con il nero sta beneeeeeeeee 8)

Poi vabbè se proprio non ti piace ti perdoniamo :lol:

A me piace moltissimo anche con il celeste
Ultima modifica di Jndiana il 23/09/11 14:17, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

menchy ha scritto:
bubu ha scritto:Miiiii ragazze!! Open your mind....
Dada con cosa l'abbineresti il color biscotto? Col marrone? :|

Scusami Bubu, ma perchè dovrei aprire la mia mente se l'abbinamento non mi piace, perchè lo dice la moda?! :lol:

No, per carita' ma la scarpa marrone con l'abito biscotto fa proprio vecchia zia :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Jndiana ha scritto:
Lightblue ha scritto: è l animalier che nn userei mai..
Uahahahah mi è appena venuto in mente che mia cognata è venuta al nostro matrimonio maculata da testa a piedi :shock: :shock: :shock: una cosa tipo Shania Swain nel video That Don't Impress Me Much?! :lol: :lol: :lol:

Ogni volta che vedo il maculato penso a shania twain e a quel meraviglioso video! :lol: :lol: :lol:
Immagine

bubu ha scritto:
menchy ha scritto:
bubu ha scritto:Miiiii ragazze!! Open your mind....
Dada con cosa l'abbineresti il color biscotto? Col marrone? :|

Scusami Bubu, ma perchè dovrei aprire la mia mente se l'abbinamento non mi piace, perchè lo dice la moda?! :lol:

No, per carita' ma la scarpa marrone con l'abito biscotto fa proprio vecchia zia :wink:
Ma nessuno ha scritto di accoppiarlo al marrone. :wink:
Solo che a parte il nero... il rosso?!
Uhmm Jndiana... il celeste mi fa troppo macchia di leopardo by Cavalli che aborro. :x
Immagine

Ragazze, non riscaldatevi per niente.... Stavo solo chiedendo a dada come mai non abbinate con le scarpe nere :wink:
Per quanto mi riguarda ognuno puo' vestirsi come meglio crede, o decidere di seguire la moda :wink:
Pero' mi gira il cul. O quando qualcuno chiede consigli e inizia a porre un sacco di paletti :wink:
Ultima modifica di bubu il 23/09/11 15:07, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

sono d accordo...se nn piace non la metto...indipendentemente dalla moda...

dovendo scegliere il nero e il beige li abbinerei allo stesso modo col colore dell abito...è l abbinamento ideale...poi penserei ad altri colori..anche l arancione
Ultima modifica di Lightblue il 23/09/11 15:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

menchy ha scritto: Uhmm Jndiana... il celeste mi fa troppo macchia di leopardo by Cavalli che aborro. :x
Nooooooo mi sa che ho fatto un po' di confusione :mrgreen: è il color biscotto/cammello che mi piace abbinato al celeste o ancora meglio ad un bel denim 8)
Ma l'accoppiata con il nero rimane la più chic, e con un tocco di animalier "alla bubu" anche fashion ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

A me il maculato piace (anche in stile cavalli :mrgreen: ), solo che bisogna saperlo portare...altrimenti diventa volgare!! Io, ad esempio, una camicia maculata non la metterei mai...In generale preferisco gli accessori maculati!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:A me il maculato piace (anche in stile cavalli :mrgreen: ), solo che bisogna saperlo portare...altrimenti diventa volgare!! Io, ad esempio, una camicia maculata non la metterei mai...In generale preferisco gli accessori maculati!

ecco!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"