bubu ha scritto:Ragazze, non riscaldatevi per niente.... Stavo solo chiedendo a dada come mai non abbinate con le scarpe nere
Per quanto mi riguarda ognuno puo' vestirsi come meglio crede, o decidere di seguire la moda
Pero' mi gira il cul. O quando qualcuno chiede consigli e inizia a porre un sacco di paletti

Ah, ma il nero non piace a dada, non a light che ha chiesto il consiglio... lei esclude il nero solo perchè le scarpe nere che ha non le vede con quell'abito (ho capito bene?) e il maculato perchè non le piace.
Poi sono d'accordo che il biscotto non si abbina con tutto (aspetto Saul con il doppio senso

), ma secondo me il marrone ci sta. Io ho appena preso gli stivali color cuoio (che vabbeh, sono un po' diversi dal color biscotto, ma comunque sono una tonalità calda) e penso proprio che li metterò con il marrone, con il denim, con il nero...
Edit: schemi mentali? Non ci capiamo, a te piace negli accessori, bene. A me manco in quelli, quindi non lo uso. Io mi vesto in un certo modo perchè mi piace, se non mi piace e lo devo mettere perchè si usa non ci trovo nessun gusto... il discorso dello schema mentale lo capirei se ti dicessi "non mi dispiace, ma non so, fa volgare, non so come abbinarlo, quindi evito", ma se ti dico che non mi piace proprio, nè per una borsa, nè per le scarpe, nè per l'abbigliamento, non vedo dove sia la chiusura mentale...