Ho trattenuto la lacrimuccia sul treno per un pelo

Adesso sto aspettando che arrivi "Artemisia" e vorrei tanto riuscire ad andare alla mostra a Palazzo Reale

Moderatore: Steve1973
la storia dell'amore è il miglior libro della krauss, secondo me (ne ha scritti altri 2, l'uomo sulla soglia non è male, la grande casa mi ha lasciata un po' perplessa).nancy77 ha scritto:Io ho finito "La storia dell'amore" della Krauss e mi è molto piaciuto. Ho trovato la storia emozionante, dolce e coinvolgente.
Dierre ricordo che me ne avevi domandato, te lo consiglio!
![]()
Ieri al mare ho letto "Odore di chiuso" di Malvaldi, lettura scorrevole e piacevole. Avete letto altro di suo?
Adesso ho iniziato "La metà di niente" di C. Dunne... scritto bene, descrizione perfetta di ogni stato d'animo... ma mi aspettavo meglioVedremo quando lo finisco se cambio idea.
E l'altra sera in libreria ho preso
- "La zia marchesa" della Agnello Horby
-"Le luci nelle case degli altri" della Gamberale
- "Il petalo cremisi e il bianco", che volevo prendere da tanto tempo... che mi dite di questo bel librone?
La metà di niente l'ho poi finito, ti dirò che l'ho trovato un bel libro, scritto bene bene, fa immedesimare tanto... ma non posso affermare che mi è piaciuto moltissimochiaretta ha scritto:a me la metà di niente piacque moltissimobello anche il seguito.
Malvaldi non conosco
la zia marchesa bello ma triiiiiiiste! lei cmq scrive bene
sulla gamberale mi state incuriosendoho letto il suo corto di carta quest'estate (abbinato al corriere della sera) e m'è piaciuto
il petalo cremisi... quoto le altre, bella l'ambientazione, interessante la prospettiva, ma il finale m'ha fatto veramente innervosire. E ancora di più quando Faber ha fatto uscire dei raccontini "prequel" e ha detto che il libro non avrebbe avuto un seguito![]()
La signorina Tecla Manzi l'hai letto? É stato il mio primo Vitali, preso per caso, ne ho un bel ricordo... Certo Olive comprese è Olive comprese.chiaretta ha scritto: finito il landru, mah. Vitali ha ordito incastri migliori (continuo a preferire olive comprese e almeno il cappello). Altri libri suoi che mi consigliate?
adesso sul comodino c'è "la notte ha cambiato rumore" di maria duenas, mai sentita (me l'ha prestato mia zia e devo restituirglielo entro il 15.10). Voi la conoscete?
abigaille ha scritto:La signorina Tecla Manzi l'hai letto? É stato il mio primo Vitali, preso per caso, ne ho un bel ricordo... Certo Olive comprese è Olive comprese.
Io sto leggendo un libro di uno scrittore amico di amici, temo che dopo che l'avrò recensito salterà qualche anello della catena
Belli i racconti di Fango!!simo19691 ha scritto:ho messo da parte per un po' Baricco (Castelli di rabbia) ed ho iniziato Fango di Ammanniti...confermo che lui mi piace moltissimo, in due giorni ho passato già la metà del libro
Ti prendo e ti porto via è il primo che ho lettominusina ha scritto:Belli i racconti di Fango!!simo19691 ha scritto:ho messo da parte per un po' Baricco (Castelli di rabbia) ed ho iniziato Fango di Ammanniti...confermo che lui mi piace moltissimo, in due giorni ho passato già la metà del libro
Anche io sto leggendo Ammaniti, ieri ho finito Come Dio Comanda e ora mi aspetta Ti prendo e ti porto via.
Quello che ho apprezzato meno è stato Che la festa cominci.
DIERRE ha scritto:Ecco ieri volevo parlare di letture chiaretta, ma forse non era il momento.
Sto leggendo adesso "la miglior vendetta" , però sono a pga.60, troppo poche per dire, poi primo libro per me della George ( preso per E 6,50 in un ipermercato).
Lo finirai prima tu son sicura