INTERIOR DESIGN

http://www.madeincap.com raccoglie una serie di lavori svolti negli ultimi cinque anni e riguardanti l'attività di Interior Designer. Lo spirito che caratterizza tutte le opere muove dalle esperienze americane degli anni Sessanta e Settanta espresse in ambito artistico dalla POP ART e in ambito architettonico dal Post-modern, con particolare riferimento al movimento che C. Ray Smith nel 1977 ha chiamato Supermanierismo.

Fatta eccezione per gli interventi di ristrutturazione edilizia comprendenti opere murarie e di finitura, per cui mi avvalgo della collaborazione di artigiani di collaudata esperienza e affidabilità, mi occupo direttamente dell'ideazione e dell'esecuzione dei lavori di decorazione interna e creazione di oggetti personalizzati. In particolare, il processo creativo e quello esecutivo adottati sono di tipo "aperto", in quanto la committenza vi gioca un ruolo fondamentale sia nella scelta dei temi trattati che nella realizzazione delle opere.

Alcune delle attività di cui mi occupo: rifacimento totale degli ambienti interni tramite l'esecuzione di opere murarie di demolizione e successiva ricostruzione, ridefinizione degli ambienti con il solo uso del colore e creazione di oggetti d'arredo personalizzati, replicabili su ordinazione.

Opero su tutta Italia. Contattatemi senza impegno per valutare insieme come è possibile trasformare la vostra abitazione!