Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

minusina ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: mi unisco al gradimento generale degli acquisti di realexa.
:P voglio anch'io un vestito come il tuo con i pois!!lo cercherò.
Quoto!!
Anche a me piace un sacco la fantisia a pois di quel vestito!
poco tempo fà ho riguardato pretty woman...e mi è rimasto impresso il vestito marrone a pois bianco che indossava...il film sarà pure decrepito ma quel vestitino (che poi le stava una favola) è intramontabile!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:Bah... Sta roba iper loggata mi ha stufato saul :roll:
anche a me normalmente...ma gucci per me è irresistibile...che ci devo fare? E poi dai, sotto dei jeans daranno anche meno nell'occhio ....mmm........
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
anche a me normalmente...ma gucci per me è irresistibile...che ci devo fare? E poi dai, sotto dei jeans daranno anche meno nell'occhio ....mmm........
senti ma...quanto costano? No perchè..c'è gente qui che ha bisogno....invece di spendere
2-300 eurini in scarpe, fai un bonifico a zia Eta che saprebbe come usarli 8) (chi ieri ha visto il rudere mi capisce! :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
senti ma...quanto costano? No perchè..c'è gente qui che ha bisogno....invece di spendere
2-300 eurini in scarpe, fai un bonifico a zia Eta che saprebbe come usarli 8) (chi ieri ha visto il rudere mi capisce! :lol: )
2-300? E' una battuta? :lol:

etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
per i lacci :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:Saul posso???

sono proprio brutti!!! :?
mi ricordo però di altre scarpe postate e non mi sono mai piaciute....io sono per le cose + semplici....

una bella Timberland?? scontata, ma sempre bella, nO? :roll:
mmm non mi piace proprio ...... mmmm
va beh, tanto rimarranno solo un sogno mi sa.... :(

Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:Saul, io non le trovo brutte, però li ritengo soldi buttati... :?
ma costano solo 495! sarebbero le gucci più economiche della mia vita......ghghghhg :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mahhhh non spenderei mai tanti soldi per un paio di scarpe...soprattutto per quelle...Saul, scusa, ma sono bruttine...one!!! :?