Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:Saul, io non le trovo brutte, però li ritengo soldi buttati... :?
ma costano solo 495! sarebbero le gucci più economiche della mia vita......ghghghhg :roll:

con gli stessi soldi mi compro le gomme da neve, non di gucci, se proprio li hai da buttare.... :mrgreen:
:lol: :lol:
Simona

Nooooddddaiii... 500 euro per un paio di scarpe? Mi ci pago quasi una rata del mutuo. Dalli a meeeee e prendi due piccioni con una fava, fai contenta un'amica e non te ne vai in giro con ai piedi quelle cose URENDE!!
A proposito di cose urende, sabato ho fatto incetta di ballerine!! Le ho comprate nere, marroni e color cuoio. E ora mi tocca andare a comprare la borsa di Nadine in pura plastica (ma una gran bella plastica direi) color cuoio per fare l'abbinamento. So' sacrifici...
Eta tranquilla, ho comprato anche un paio di decolleté con tacco (non alte però, sennò rimangono nella scarpiera, saranno un tacco...boh... 6).
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

a proposito di scarpe...

settimana scorsa sono andata con G. in un bel negozio di scarpe (lui ha comperato un paio di D.A.T.E.) ed ho visto che in vetrina aveva diverse decolletè con taco bassino...

alcune sul genere da hostess come quelle di clà :mrgreen: (in effetti ne ho puntate un paio nere)

e poi l'ultima tendenza: le tangueros (la particolarità è il tacco):roll:
Immagine
http://it-it.facebook.com/pages/CUOIO/1 ... =1&theater

avevano anche l'anfibio postato giorni fa da bubu :mrgreen:
Simona

oh mamma saul le magnum firmate gucci
Immagine
andavano negli anni 90 :lol: :lol: :lol:

mooooooooooolto meglio quelle postate da elifelix

e comunque quoto bubu, baaaaaasta co tutti sti loghi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

effettivamente Saul nn sono tanto belle...ma se ti piacciono e puoi permettertele prendile pure... :D

Real oggi ho visto il vestito a pois che hai preso tu!!bella la spilla che ha sul seno...

cercavo un abito...io odioooooooooo i matrimoni in questo periodo...ho visto un pò di cose caruccie..!
marchi diversi ma abiti identici... :D

stavo x prenderne uno di pennyblack..un tubino nero e bianco a giro manica...ma solita storia..sopra cosa metto..poi le scarpe...

uffaaaaaaaaaaaaa :evil:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

annsca ha scritto:io sono stata fortunata, ultimo matrimonio della stagione, sabato scorso...ho potuto indossare un abito estivo e scarpe aperte, solo la mattina ho aggiunto una giacchina
beata te...

ne ho 1 il 6 ottobre a pranzo... :roll:

solo abiti in jersey e in quella specie di tessuto simil felpa..troppo caldo x questi giorni.. :?

e tutti estiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..le maniche dove sono finite!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"