Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Lightblue ha scritto:
annsca ha scritto:io sono stata fortunata, ultimo matrimonio della stagione, sabato scorso...ho potuto indossare un abito estivo e scarpe aperte, solo la mattina ho aggiunto una giacchina
beata te...

ne ho 1 il 6 ottobre a pranzo... :roll:

solo abiti in jersey e in quella specie di tessuto simil felpa..troppo caldo x questi giorni.. :?

e tutti estiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..le maniche dove sono finite!
se il tempo non cambia repentinamente, direi che il 06/10 da te potrebbe essere ancora caldo :roll: ..ma il matrimonio è di giorno (pranzo) o la sera ?
Immagine

Lightblue ha scritto:di giorno.. :roll: :roll:

oggi piove...come posso sapere come sarà quel giorno...

non tanto x l abito xkè con un cardigan o con una stola si può star bene...ma le scarpe...vanno già chiuse?
in effetti con le scarpe aperte rischi un pò ... comunque, visto che avevano dato variabile , mi ero anche attrezzata con calze estive e scarpe chiuse ...per fortuna non ce n'è stato bisogno :wink:
Immagine

annsca ha scritto:
Lightblue ha scritto:di giorno.. :roll: :roll:

oggi piove...come posso sapere come sarà quel giorno...

non tanto x l abito xkè con un cardigan o con una stola si può star bene...ma le scarpe...vanno già chiuse?
in effetti con le scarpe aperte rischi un pò ... comunque, visto che avevano dato variabile , mi ero anche attrezzata con calze estive e scarpe chiuse ...per fortuna non ce n'è stato bisogno :wink:

fortunata tu eh...

anch io ho messo i sandali sabato x un matrimonio...
ma credo che ad ottobre non siano proprio azzeccati...l ideale sarebbe una spuntata(le odio) o uno chanel..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

annsca ha scritto:
Lightblue ha scritto:...l ideale sarebbe una spuntata(le odio) o uno chanel..
mi sa che hai ragione :roll: ..non hai trovato proprio nulla che ti convince ?
x le scarpe non ho visto...anche su internet riesco a trovare una decollete...il dilemma è l abito..come al solito e in particolare di questi tempi...

cannella ha bei modelli così come giorgia&johns...ma nn volevo un tessuto felmato :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:effettivamente Saul nn sono tanto belle...ma se ti piacciono e puoi permettertele prendile pure... :D

Real oggi ho visto il vestito a pois che hai preso tu!!bella la spilla che ha sul seno...

cercavo un abito...io odioooooooooo i matrimoni in questo periodo...ho visto un pò di cose caruccie..!
marchi diversi ma abiti identici... :D

stavo x prenderne uno di pennyblack..un tubino nero e bianco a giro manica...ma solita storia..sopra cosa metto..poi le scarpe...

uffaaaaaaaaaaaaa :evil:
spilla? a me non c'è nessuna spilla. Non è che se l'è fregata la commessa? :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine