Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

valery ha scritto:ehmmmmm
come trovate questi?
conoscete la marca cafènoir
Immagine

si in teoria l'azienda è qua in toscana a pochi passi da firenze....ma la produzione no:P ma ho un vecchissimo paio di zoccolletti di cafènoir comprati 10 anni fa, quando ancora le faceva in Italia e bhe non mi hanno mai dato problemi, ma io le scarpe non le porto mai fino a consumarle...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

anche io ho visto un paio di francesine su privalia, che mi piacevano tanto, ma avevano un tacco 9 non penso che siano poi tanto comode..ed io invece cercavo qualcosa di alto ma comodo...magari con tacco pieno.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:effettivamente Saul nn sono tanto belle...ma se ti piacciono e puoi permettertele prendile pure... :D

Real oggi ho visto il vestito a pois che hai preso tu!!bella la spilla che ha sul seno...

cercavo un abito...io odioooooooooo i matrimoni in questo periodo...ho visto un pò di cose caruccie..!
marchi diversi ma abiti identici... :D

stavo x prenderne uno di pennyblack..un tubino nero e bianco a giro manica...ma solita storia..sopra cosa metto..poi le scarpe...

uffaaaaaaaaaaaaa :evil:
spilla? a me non c'è nessuna spilla. Non è che se l'è fregata la commessa? :twisted:
si real..una spilla o qualcosa di simile con applicazioni nere e argento...

se guardi bene la foto che hai postato s intravede sotto i capelli della tipa... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:ma il modello del vestito era come il mio o come quello della foto della tipa?

ops...li ho confusi...ho visto quello sulla modella...non il tuo nero... :lol:
stavo già andando a picchiare la commessa :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

SAUL prendile :mrgreen: :mrgreen: !!!!

Ok apro una parentesi, non faccio mai polemiche, le evito, ma partecipo anche poco ormai. :twisted:
In passato è già stata aperta più volte una discussione simile (non solo sull'abbigliamento), ma ogni volta ci si ribatte, anche se in maniera certamente scherzosa e "easy". :wink:
La domanda è: se una persona si può comprare un paio, due paia, 10 paia di scarpe (o altro) da 500 euro è un peccato mortale??
Logo in vista a parte.
Ora è chiaro che ognuno ha le sue possibilità e le sue preferenze, ma insomma delle frasi "io non spenderei mai una cifra del genere per un paio di scarpe, soldi buttati" (betty non è rivolto a te, la frase è stata detta più volte anche in passato;D), che poi al posto delle scarpe ci può essere una borsa, o un divano, o un frigorifero, un viaggio è la stessa cosa, mi sembra una frase, passatemi il termine, un po' banale. Non tutti siamo uguali mi pare ovvio e scontato, ma qua spesso si dà contro a chi si può "permettere" di spendere del denaro fuori dalla media.
Ora non venite a dirmi che se uno avesse la possibilità di spendere 500/5000/50000 euro per quello che gli pare e quanto gli pare non li spendereste per quello che più vi piace? :oops: (non ho detto un paio di scarpe l'oggetto è relativo, potrebbe essere un vestito, un gioiello, un quadro, un viaggio, beneficenza, un mobile....)

scusate l'ot, scusate l'argomento ritirato fuori ancora una volta, ma stavolta ho sentito il bisogno di esprimere il mio parere!:)
Ultima modifica di LadyDar il 27/09/11 9:05, modificato 1 volta in totale.
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:ma il modello del vestito era come il mio o come quello della foto della tipa?

ops...li ho confusi...ho visto quello sulla modella...non il tuo nero... :lol:
stavo già andando a picchiare la commessa :mrgreen:

uhhhh no...ricordavo quello blu...
poi non avevo letto con attenzione la tua descrizione... :lol: :wink:

potresti comprare anche quello...cosi vedi se c è la spilla! :D
Immagine

LadyDar ha scritto:SAUL prendile :mrgreen: :mrgreen: !!!!

Ok apro una parentesi, non faccio mai polemiche, le evito, ma partecipo anche poco ormai. :twisted:
In passato è già stata aperta più volte una discussione simile (non solo sull'abbigliamento), ma ogni volta ci si ribatte, anche se in maniera certamente scherzosa e "easy". :wink:
La domanda è: se una persona si può comprare un paio, due paia, 10 paia di scarpe (o altro) da 500 euro è un peccato mortale??
Logo in vista a parte.
Ora è chiaro che ognuno ha le sue possibilità e le sue preferenze, ma insomma delle frasi "io non spenderei mai una cifra del genere per un paio di scarpe, soldi buttati" (betty non è rivolto a te, la frase è stata detta più volte anche in passato;D), che poi al posto delle scarpe ci può essere una borsa, o un divano, o un frigorifero, un viaggio è la stessa cosa, mi sembra una frase, passatemi il termine, un po' banale. Non tutti siamo uguali mi pare ovvio e scontato, ma qua spesso si dà contro a chi si può "permettere" di spendere del denaro fuori dalla media.
Ora non venite a dirmi che se uno avesse la possibilità di spendere 500/5000/50000 euro per quello che gli pare e quanto gli pare non li spendereste per quello che più vi piace? :oops: (non ho detto un paio di scarpe l'oggetto è relativo, potrebbe essere un vestito, un gioiello, un quadro, un viaggio, beneficenza, un mobile....)

scusate l'ot, scusate l'argomento ritirato fuori ancora una volta, ma stavolta ho sentito il bisogno di esprimere il mio parere!:)
quoto in pieno!
Immagine

Sauuuuuuuuuuuuuuuuuuul, non le prendere! sono urrribbbili.
Lady, sai già come la penso! Ognuno dei propri soldi fa come gli pare. Però è anche vero che qui si dice "IO non spenderei mai quella cifra per..." e non TU non dovresti spendere quella cifra per..." Quindi i miei insani propositi per la futura borsa restano intoccati :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Sauuuuuuuuuuuuuuuuuuul, non le prendere! sono urrribbbili.
Lady, sai già come la penso! Ognuno dei propri soldi fa come gli pare. Però è anche vero che qui si dice "IO non spenderei mai quella cifra per..." e non TU non dovresti spendere quella cifra per..." Quindi i miei insani propositi per la futura borsa restano intoccati :mrgreen:

hihihi ci manca solo che vengan fuori frasi tipo "TU non dovresti....":PPP e gli insani propositi per il prossimo acquisto rimangono INTOCCABILI a prescindere! :mrgreen:

Per cui SAUL COMPRALE:)

LadyDar ha scritto:SAUL prendile :mrgreen: :mrgreen: !!!!

Logo in vista a parte.

Io ho scritto che erano soldi buttati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma parlo con cognizione di causa, se le scarpe non erano di Prada non le compravo! 8)

Poi ho preferito spenderli per altro.....quindi rileggendoti, in fondo hai ragione....
Saul fai quel razzo che vuoi!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!