Re: A che stai pensando?!?!?

Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto: perchè mi sembrano + da bambino.....i miei figli (L. non ha ancora 16 anni) non le metterebbero mai :roll:

Io sono alla soglia dei 26 e mi trattengo x non rischiare il divorzio! :lol:
Io ne ho 33 e le vogliooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
Tra l'altro con il 36 nessun problema per il numero :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: Perchè??? io le ho visto indossate da mio cugino di 15 anni e dal figlio di un amico di 12.......

perchè mi sembrano + da bambino.....i miei figli (L. non ha ancora 16 anni) non le metterebbero mai :roll:

Io sono alla soglia dei 26 e mi trattengo x non rischiare il divorzio! :lol:
ma perché non le ho ancora viste in giro di recente????
io personalmente ho il terrore di cadere, però sarebbero comode, soprattutto con i tragitti che faccio a piedi tutti i giorni!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

aleale ha scritto:...che questo forum si era "movimentato" con la discussione mammine/genitori/perdita d'interessi...poi, forse complice LA LENTEZZA ASSOLUTA E NON RISOLTA del forum è tornato tutto morto come al solito....scarpe d Saul a parte... :?
Allora vieni in cronaca che ce n'è per tutti :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
aleale ha scritto:...che questo forum si era "movimentato" con la discussione mammine/genitori/perdita d'interessi...poi, forse complice LA LENTEZZA ASSOLUTA E NON RISOLTA del forum è tornato tutto morto come al solito....scarpe d Saul a parte... :?

Nonna!!!
Io ci entro li e leggo tutto quello che postate!

Ma (mi vergogno) su alcuni argomenti non ho idee in merito.. :oops: :oops: :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Nonna!!!
Io ci entro li e leggo tutto quello che postate!

Ma (mi vergogno) su alcuni argomenti non ho idee in merito.. :oops: :oops: :oops:

aahahah entri in incognito allora 8) 8)

Dai Ale non è possibile non avere un'opinione avrai un tuo pensiero in merito 8)
Immagine

aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:
aahahah entri in incognito allora 8) 8)

Dai Ale non è possibile non avere un'opinione avrai un tuo pensiero in merito 8)

oddio si, qualche idea si...ma leggendendo federinik oggi mi sento piccolo piccolo!!! 8)

Bhe dai Fede ultimamente è in gran forma :mrgreen:
Ma vanno rispettate le opinioni di tutti anche se magari non vengono condivise o capite
Immagine

Rouge84 ha scritto:Che oggi ho messo l'apparecchio fisso!! :shock:
Alla veneranda eta' di 27 anni!!!!! :lol:
Brava!!Io l'ho messo da ragazzina, ma adesso (anche io alla veneranda età di 27 anni) avrei dovuto rimetterlo solo che non me la sono sentita..
uff.. se non ci avessi pensato troppo a quest'ora avrei già finito..

io pure vogli ole scarpe con le rotelleeeeeeeeeeeeeeee!!!

le avevo già adocchiate anni fa, ma non avevano preso piede.....ora porca paletta sono ovunque!!!

se vai nei centri commerciali ce l'hanno tutti i ragazzini

vero fammi sapere come ti trovi......ilprossimo raduno lo facciamo in un centro commerciale e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

:lol: :lol: :lol:
dovevamo andare sabato...ma :oops: non abbiamo fatto in tempo... :lol:

quindi ci riprovo queto sabato, bisogna andare in una decathlon grande per avere i numeri e diversi modelli...
per me le trovo anche enon ci sono problemi, ma era il regalo di compleanno che volevo fare ad ale... :?
e che cavolo, se uno ha il 46 non è così semplice trovare i regali!!! :evil: :lol: :lol:

comuqnue ti faccio sapere di sicuro!!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza