Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

ora che ci penso ce le ho già simili di prada :roll: ......ma sono marroni.......ghghghgh :mrgreen:
Si ma tanto questa settimana non ho tempo di andare a milano....devo aspettare fino a domenica l'altra ...
Ultima modifica di Saul1978 il 27/09/11 9:28, modificato 1 volta in totale.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:io non ce la faccio... le vado a vedere dal vivo settimana prox...e se mi piacciono......le compro alla facciazza vostra! :P :mrgreen:
ma perchè? un bel paio di scarpe discrete no?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Saul1978 ha scritto:io non ce la faccio... le vado a vedere dal vivo settimana prox...e se mi piacciono......le compro alla facciazza vostra! :P :mrgreen:
Ma non ho bisogno di scarpe! Voglio quelle! :lol:

Saul1978 ha scritto:
realexa ha scritto:
Ma non ho bisogno di scarpe! Voglio quelle! :lol:
ok! prendile ma non le mettere :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

moon ha scritto:
realexa ha scritto:Sauuuuuuuuuuuuuuuuuuul, non le prendere! sono urrribbbili.
come non quotare :mrgreen:
i commenti sulle scarpe di saul non li interpreterei come un incentivo al risparmio, è che quelle scarpe sono proprio bruuuuutte!! ma saullino..... un paio di church's no :roll: ?
:wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Valery io con le scarpe cafenoir mi trovo molto bene, sono anche comode.
Gli stivaletti sono carini, ma non mi fanno impazzire.

Per il discorso spesa di LadyDar... bah, chiaro che ognuno fa quello che vuole dei suoi soldi.
E comunque l'obiezione principale e' che le scarpe postate da Saul sono brutte, il logo in vista l'ho sempre trovato cafone, molto esibizionista e da parvenu, insomma non e' che mi aggiunge molto a una persona.
Sta di fatto che se delle scarpe fabbricate in cina che varranno - esagero - 50 euro le fanno pagare 500, e uno mi chiede "LE compro?" io non posso fare a meno di dirgli guarda, io non li spenderei; il prezzo e' dato dall'illusione effimera di diventare diverso che la scarpa firmata ti da', non dal suo valore. Ovvero anche se ti sembrano cosi appaganti, poi sarai quello di prima con 500 euro in meno. Questo vale ovviamente per ogni bene di consumo, ma capirai che tanto maggiore e' la discrepanza prezzo-valore, tanto piu' forte sara' l'obiezione che solleva.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

bhè dai...il discorso del logo è relativo...
in giro se ne vedono di tutti i tipi...ma non è detto che chi lo indossa ostenti benessere...bisogna saperlo portare...sta tutti li secondo me...

poi che siano fatte in cina o in madagascar, personalmente m interessa poco...se pago voglio la qualità e quella di sicuro nn manca!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ho capito....però i gusti sono soggettivi dai.
Lavoro 11 ore al giorno 6 giorni la settimana, pago TUTTE le tasse, non rubo niente a nessuno ... se voglio togliermi uno sfizio del genere perchè non dovrei essere libero di farlo? Credetemi, conosco il valore dei soldi....e ci rifletto molto prima di fare "cazzate" simili ..... ma se proprio mi piacciono non penso di fare una cosa così scandalosa se me le compro dai. Devono piacere a me...
Come quando mesi fa decisi di comprarmi queste:
Immagine

beh, anche allora mi dicevate che erano brutte e cafone........
Posso dire che continuo a non pensarla così? Le ricomprerei all'istante.....le indosso anche in questo momento......
E poi, riflettete anche su un'altra cosa anche se può sembrarvi banale....
Su di un uomo si notano molto meno le scarpe...sono sempre "nascoste" da jeans o pantaloni......e comunque più difficilemente l'occhio di chi guarda un uomo si sofferma sulle scarpe.....
Nessuno si è mai accorto che queste scarpe che indosso sono di gucci......e io non ho mai sentito il bisogno di farlo notare a nessuno (voi a parte :P ) ....semplicemente mi piacciono e mi sento bene quando le indosso! Che problema c'è?

Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Fede, e qui che ti sbagli, perchè ti posso assicurare che la comodità e la qualità di una scarpa pagata 500 euro (seppur fabbricata in Cina), non ha paragoni :wink:
Ma non eri tu che qualche mese fa lamentavi che il materiale di una scarpa di marca da te acquistata non ti convinceva?
Fede!!
Adesso anche bubu è passata alla plastica quindi ha allargato i suoi orizzonti!!! :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ma la plastica è chic! :D

è vero...
mentre la donna ama cambiare e mischiare le qualità di certi capi...si può indossare un diesel con una maglia di 20 euro senza generare disgusto...x gli uomini è più difficile...la non qualità salta subito all occhio... :D

saul queste si che sono belle!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Fede, e qui che ti sbagli, perchè ti posso assicurare che la comodità e la qualità di una scarpa pagata 500 euro (seppur fabbricata in Cina), non ha paragoni :wink:
Ma non eri tu che qualche mese fa lamentavi che il materiale di una scarpa di marca da te acquistata non ti convinceva?
si, è vero, mi lamenentavo del fatto che non emanasse abbastanza odore di cuoio (ma di fatto la scarpa è scamosciata), e che mi sarei aspettata di più da una scarpa del genere; può capitare, ma al 99% non ho mai avuto problemi, sopratutto per la tenuta dei materiali :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)