Io da Zara non trovo mai niente...alla fine ho anche smesso di entrarci! Per non parlare di H&M! Come prima cosa non mi piace il disordine e odio dover "spulciare" tra le cose ammucchiate per trovare qualcosa di mio gradimento. E poi tante cose hanno magari un filo tirato o comunque cuciture che non mi sembrano ben fatte...quindi lascio perdere!moon ha scritto:pps. io invece sull'abbigliamento in stagione prendo il 90% da zara. si rovina? butto e ricompro. il 10% da patrizia pepe, che mi piace tantissimo soprattutto per i capi spalla.
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#767eh si...anch io pensavo al biscotto...!
non so se può far caldo...l ultima ed unica volta che l ho messo era ad ottobre scorso..

non so se può far caldo...l ultima ed unica volta che l ho messo era ad ottobre scorso..

#768bubu ha scritto:Poi vogliamo parlare della durata dei capi e delle scarpe di un certo valore?
Io me le porto avanti per anni, per me sono un vero e proprio investimento. La roba mi dura anche dopo averla messa milioni di volte. Ho delle magliette di Prada di cotone, ad esempio, messe e lavate non so quante volte nel corso degli anni....sono praticamente intatte!!![]()
Io sono per il poco, ma buono, non ci posso fare niente....
allora ammetti che le scarpe di plastica (proprio carine, simili a quelle che cercavo!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#769moon ha scritto:pps. io invece sull'abbigliamento in stagione prendo il 90% da zara. si rovina? butto e ricompro.
QUOTO

#770Real è viscosa... 

#771Real è viscosa... 

#772Real è viscosa... 

#773realexa ha scritto:Perchè no! che tessuto è? temo solo che faccia caldo. Ci vedrei bene anche una scarpa color naturale o biscotto
real, ci starebbero bene le tue scarpe avio che hai postato l'altro giorno

Simona
#774Sono andata a vedere il sito "Cannella" che non conoscevo
e devo dire che ha cose carine. Ma come qualità / prezzo come è 

#775Lightblue ha scritto:eh si...anch io pensavo al biscotto...!![]()
mh ma è cotone l'abito!? mi sembra più pesantino. Io oggi sono in canottiera, i primi di ottobre a pranzo al momento mi fa pensare al caldo, troppo caldo per le maniche lunghe.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
#776dada33 ha scritto:Sono andata a vedere il sito "Cannella" che non conoscevoe devo dire che ha cose carine. Ma come qualità / prezzo come è
praticamente non ho quasi nulla cannella...forse solo 1 pantalone...ma ogni volta vado a dare un occhiata...sinceramente nn mi pare male...
no avio nn credo ci azzecchi...un nocciola o tortora secondo me..

#777quoto!!! Quando vedo tutto quel disordine e roba ammucchiata non ci capisco nulla...mi sembra tutto una schifezza e dopo pochissimo me ne scappoeli_felix ha scritto:Io da Zara non trovo mai niente...alla fine ho anche smesso di entrarci! Per non parlare di H&M! Come prima cosa non mi piace il disordine e odio dover "spulciare" tra le cose ammucchiate per trovare qualcosa di mio gradimento. E poi tante cose hanno magari un filo tirato o comunque cuciture che non mi sembrano ben fatte...quindi lascio perdere!

#778LadyDar ha scritto:Lightblue ha scritto:eh si...anch io pensavo al biscotto...!![]()
mh ma è cotone l'abito!? mi sembra più pesantino. Io oggi sono in canottiera, i primi di ottobre a pranzo al momento mi fa pensare al caldo, troppo caldo per le maniche lunghe.
è viscosa...l ho scritto un pò troppe volte...mi s è impallato il sito...
qui da me è fresco...fa freddino a manica corta...

#779verovero ha scritto:[ma ieri quello che ha scritto Saul mi sembrava da spandicacca...

non ho mica capito....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#780Saul1978 ha scritto:so già che mi insulterete per ore...che vi fanno schifo....che sono pacchiani.......ma che ci devo fare? Li vooooooooglio! Costano trooooooooooppo! Convincetemi a non prenderli......vi prego....![]()
non è che mi facciano impazzire, o meglio a me personalmente se me le regalassero non le metterei, tuttavia sto cercando di immaginarne l'abbinamento e forse forse in total black camicia+pantalone, ci starebbero bene!!
E visto che hanno una specie di imbottitura, spero saranno almeno calde

Io personalmente compro una cosa se mi piace e mi sta bene a prescindere dalla firma.....sicuramente ci sono cose di marca che non vedono mai la fine, specie le borse di buona fattura ti durano in eterno, tuttavia non disdegno neppure il top o la t-shirt usa e getta ...se mi piace la prendo mi durerà una stagione e bon....poi la butto almeno non ci ho speso una cifra!!!di contro ho alcune t-shirt di marca che malgrado i lavaggi continui sono sempre in forma....quindi qualcosa in più pur l'avranno...certo non riesco a capacitarmi che un coprispalla di appena 20 cm di stoffa possa costare 500 euro.. oppure ci sono articoli di alta moda ridicoli e neppure mettibili....ma vabè quegli articoli li neppure li guardo..preferisco spendere per un bel piumino o capotto...jeans ..pullover...abiti...cappelli...il classico insomma!!!.il coprispalla o la monigonna di jeans li trovo anche alla benetton!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467