abolito effetto legno....????(stonalizzato?)

ragazzi un consiglio ....
ho fatto un giro ,convinta di voler vedere effetto legno ....
ho capito che quelle che mi piacciono effetto legno costano un botto tipo sant agostino e ecc...
...ho visto come alternativa della ragno le JAZZ a 23,00 mq che ne pensate, misura 60x 60 o 30x60....?
e un cambio completo ma ho capito che con l'effetto legno 12x60 (non posso permettermi di più non rimarrei contenta)
si accettano consigli x alternative ....
si è capito che il costo è più o meno quello ....grazie
Ultima modifica di leaZ il 19/09/11 12:03, modificato 1 volta in totale.

Re: abolito effetto legno....????

no mire, i formati postati sono per le alternative....
leaz c'era anche la serie tesi di atlas concord a quel prezzo con un color polvere o fango interessante... le mie effetto legno le ho pagate 20 al mq, ma il formato mi sa che non ti piace, è 12x50... ma che fine hanno fatto quelle piastrelle un po' luccicose che avevi selezionato all'inizio, come mai le hai scartate?
http://album.alfemminile.com/album/casa383

il mio dubbio sulle 12x 50 e che ho ambienti grandi e penso che non rendano molto , x darvi un idea ho il salotto 7 x 4.50 piu o meno ....il formato mi lascia perplessa ...
poi ho visto le sant agostino che sono fantastiche e la commessa mi ha accennato ad 80 mq...non è possibile .....

scusa ma quali erano le mattonelle luccicose????
cmq queste della ragno son belle colore e genere che rendono l'idea di come vorrei fare casa e il prezzo non è esorbitante....
boh domani vado in un altro posto ,vi farò sapere....

ciao
ho visto anch io le sant agostino ...aspetto di vedere al cersaie altre opzioni ma al momento sono quelle che mi sono piaciute di più per tonalità di colore e per riproduzione estetica dell effetto legno...a me di listino hanno sparato 98 euro ma alla fine mi hanno fatto un prezzo di 58euro al mq con ancora del margine di trattativa....che non è poco ma cmq se si vuole un buon prodotto si sa che a buon mercato non lo si trova.

cmq concordo pienamente con te...se non te lo puoi permettere piuttosto di posare un qualcosa che non renda bene l effetto come deve essere meglio cambiare completamente prodotto.

Re: abolito effetto legno....????(stonalizzato?)

io sono stato a vedere il rovere biondo di Ariostea e mi è piaciuto per due motivi:

1. la colorazione stonalizzata
2. è quais perfettamente liscio ma non per questo che dimentica l'effetto legno.

ATTENZIONE se guardi la linea High tech di Ariostea non pensare che tutte le lavorazioni superficiali siano della stessa linea di produzione, in altre parole lavorate allo stesso modo.

Se consideri appunto il rovere biondo o il rovere antico sono più lisci e ciò se ne deduce anche dalla scheda tecnica se leggi il dato relativo allo scivolamento.

Chi me lo ha detto? Ariostea stessa. :wink:
Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM