Re: A che stai pensando?!?!?

che ho la forte tentazione sabato sera di mettere la camicia a maniche corte per vedere la faccia di bubu e la sua reazione :lol:
Sarà brava a dissimulare?

io metto praticamente solo camicie a maniche corte in questo periodo :roll: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:che ho la forte tentazione sabato sera di mettere la camicia a maniche corte per vedere la faccia di bubu e la sua reazione :lol:
Sarà brava a dissimulare?

io metto praticamente solo camicie a maniche corte in questo periodo :roll: :lol:
mettiti una polo!!! 8)

comunque vedo che tra i ragazzi è tornata di gran moda (la camicia mezza manica) però a scacchi e portata aperta sopra la t-shirt :wink:
Simona

non conosco saul quindi non posso valutare.....però io vedo bene le camice a maniche corte solo a chi ha un fisico quasi perfetto...non so, mi è sempre sembrata una camicia discriminatoria :lol: :lol: :lol:

vero: le hanno da dechatlon!!!?? :shock: :shock: :shock:
ehm...mi sono ricordata che sabato ho proprio bisogno di andare da dechatlon....non per le scarpe noooooooooooo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)