Peppezi ha scritto:Ah...le promozioni...edith ha scritto:stamatttina ho acquistato il nuovo numero di outletarredamento.it e c'era un opuscolo pubblicitario sulle cucine Hartè, e ho pensato a teadesso da profana non so dirti se la marca è buona , ma ho visto che c'erano molti modelli di cucine in promozione al 50%, qualcuno che sembrava adattarsi al tuo progetto, insomma una cucina lineare da 6000 euro veniva 3000 compresa di elettrodomestici Ariston, ora togliendone gli elettrodomestici e adattando la cucina alle tue misure e prendendo elettrodomestici migliori penso che non supereresti i 6000 euro .
La promozione è valida fino al 30 novembre , e se gli esperti del forum te la consigliano, potresti darci un occhiata.
....ho precisato che non me ne intendo di cucine......ho precisato che ho semplicemente letto un opuscolo pubblicitario e ho precisato che Zawa avrebbe dovuto chiedere un parere ad un esperto , quindi trovo fuori luogo la vostra risata che mi sa tanto di presa per i fondelli ....vi potreste limitare semplicemente a dire che si tratta di un pessimo prodotto..punto!!!
mi sembra che le promozioni le facia anche Scavolini....Snaidero .Penso che un negozio metta in promozione gli articoli di vecchia collezione e non ci trovo nulla di male...lo fa tutto il mondo!!!se poi ci sono le promozioni di Serie A e quelle di serie B , questo non lo sapevo!!!