Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma sul serio è sembrato che sia venuto in questo thread a "vantarmi" che compro le scarpe di gucci?
Mai fatta una cosa simile in vita mia...mi spiace se ho dato questa impressione :x

Va beh, sempre meglio vantarmi per le gucci che per le scarpe di decathlon con le rotelle! :P :P :lol:

Ma no dai! Al limite fai come me che non posto piu' i miei acquisti :wink: :lol:
no, perchè??? :cry:
almeno ci rifacciamo gli occhi :D
Simona

Saul1978 ha scritto:ma sul serio è sembrato che sia venuto in questo thread a "vantarmi" che compro le scarpe di gucci?
Mai fatta una cosa simile in vita mia...mi spiace se ho dato questa impressione :x

Va beh, sempre meglio vantarmi per le gucci che per le scarpe di decathlon con le rotelle! :P :P :lol:
a me non hai dato questa impressione :roll:
Simona

Allora.... se scrivo "mi sembrava" vuol dire sembrava a ME.
forse dovevo metterlo in grassetto.... e se vuoi Saul, posso menarmela anch'io dicendoti che Spendo "poco" per comprare le scarpe con le rotelle! :mrgreen:

per il resto, faccio anch'io prima a non rispondere.... :wink:

e visto che sto c@volo di forum va un pò si e un pò no e non si capisce quando va un messaggio.... :evil:

Bubu, allora se le avevi già postate, potevi benissimo rispondermi quando nella primavera estate chiedevo info... ma si vede che ce la siamo legata in due sta storia.... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Bubu, allora se le avevi già postate, potevi benissimo rispondermi quando nella primavera estate chiedevo info... ma si vede che ce la siamo legata in due sta storia.... :wink:
:?: :!:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

verovero ha scritto:Allora.... se scrivo "mi sembrava" vuol dire sembrava a ME.
forse dovevo metterlo in grassetto.... e se vuoi Saul, posso menarmela anch'io dicendoti che Spendo "poco" per comprare le scarpe con le rotelle! :mrgreen:

per il resto, faccio anch'io prima a non rispondere.... :wink:
Ma sei arrabbiata per qualche motivo?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
dada33 ha scritto:ehiiiii, ma perchè non torniamo a parlare di acquisti autunno/inverno? :roll:
Che ne dite? :wink:
Perchè magari una spiegazione farebbe bene a tutti ...
Sono sicuro di aver frainteso. :wink:
ok..dai..basta chiarirsi un po'. Purtroppo il brutto di internet è che scrivere non è come parlarsi e spesso ciò che si scrive, non avendo un tono o espressine visiva, può essere interpretato in modalità differenti.

Comunque tutta colpa di STEVE che non fa incrementare il numero delle faccine ...spesso molto utili! 8) 8) :mrgreen:

dada33 ha scritto:
realexa ha scritto:verde petrolio abbinato al color cuoio/biscotto
Immagine
per un outfit da giorno mi piace molto.
Sarebbe bello anche con un color miele
bellissimo abbinamento! :wink:
anche a me piace molto!

bellissimo pure il cappotto postato da Moon..quel punto di verde quest'anno va tantissimo...solo che col mio incarnato bianco/giallino non ci sta un granchè 8)

a me sembra che ogni tanto tu passi di qui a vantarti di comprare scarpe orribili.
Ci provi gusto ad orrorizzarci :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:

Ma no dai! Al limite fai come me che non posto piu' i miei acquisti :wink: :lol:
in mp li puoi pure far vedere però :x
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine