Anche io ho sempre dato tutto a Teresa, anche quello che non mi piace ovviamente, ma la banana...ma poi già "si esprime" a palline, se poi vado di banana...addio!!!

Comunque un tentativo lo faccio via...ma devo frullare con latte freddo?
Dosi?
Moderatore: Steve1973
e ma anche te figlia mia sei pissera di nulla.stellina ha scritto:Lore...io odio la banana (astenetevi da commenti sciocchi please) e sentirne l'odore di mattinata...non ce la posso fare
![]()
![]()
Anche io ho sempre dato tutto a Teresa, anche quello che non mi piace ovviamente, ma la banana...ma poi già "si esprime" a palline, se poi vado di banana...addio!!!![]()
Comunque un tentativo lo faccio via...ma devo frullare con latte freddo?
Dosi?
ecco una perla da aggiungere al milione di idiozie che ho sentito dire in tema di latte e allattamentodressy ha scritto: E poi, x chi ha allattato solo con il biberon, è necessario integrare con un pò d'acqua o camomilla x i primi mesi? Io ancora non le ho dato niente, però c'è chi mi dice che invece sarebbe meglio perchè il latte fa sete...bo!![]()
Quotissimoiladoc ha scritto: ecco una perla da aggiungere al milione di idiozie che ho sentito dire in tema di latte e allattamento![]()
![]()
Dressy, io ho allattato quasi esclusivamente con latte artificilae, ma acqua non gliene ho mai data, tantomeno camomilla che è piena di zucchero che a una bimba di 2 mesi bene non fa. Ricordati che il latte artificiale si riformula proprio con l'acqua
Io ad Alessio ho rimesso il body in questi giorni, ma smanicato. Se glielo metti con le maniche non escono dal vestitino? Io direi body con le bretelline e coprispalle.piritunzi ha scritto:Allora...domenica ci sarà il battesimo delle ragazze.
I vestiti li abbiamo già presi(scontati al 50%perchè erano della collezione estiva)e sono entrambi smanicati.
Mi consigliate di prendere sia body che coprispalle?Ed il body a maniche corte?
Lorena ha scritto:Dressy, quoto le altre. B. solo latte artificiale, in inverno, A. solo latte materno, in estate. Ad entrambi ho iniziato a dare acqua con lo svezzamento.
Ma io gli do una farina marchio Coop che è proprio riso+mais+ tapioca tutto insieme!chiaretta ha scritto:lorena, anche A gradisce la crema di riso meno rispetto alla tapioca+mais. Next week mi lancio con semolino e multicereali, e poi la carne bianca (vado di omogeneizzato? voi come fate? io mi sono accorta che se vado al parco - preparo la cena x A e per M - servo A mentre M mangia, non riesco a mangiare granchè)