Consiglio su modelli Secilflex
#1A breve dovremo comprare un nuovo materasso matrimoniale. Pur non essendo un conoscitore del settore, grazie a voi tutti ci stiamo orientando su Secilflex, sia perchè leggo consensi piuttosto unanimi, sia perchè, essendo delle mie parti, ricordo con piacere le loro prime pubblicità locali a metà degli anni '80, e mi fa piacere leggere dopo 25 anni che adesso sono una bella realtà nazionale. So anche che un materasso va scelto provandolo, e non sulla carta. Però il consiglio che cerco è sul modello che possa meglio rispondere alle mie diverse esigenze (al momento non saprei esprimere preferenze tra memory, lattice o molle, forse tenderei ad escludere solo il lattice). Io ho una certa stazza (1,79 x 95 kg), al contrario di mia moglie (1,73 x 57). Io ho una certa "agitazione" notturna, mentre lei dorme in maniera più tranquilla. Inoltre, lavorando fuori durante la settimana, spesso il mio posto è occupato dalle 2 bambine. Quale potrebbe essere il modello Secilflex che meglio sappia conciliare queste mie esigenze così variegate? E qualcuno saprebbe anche darmi indicazioni di massima sul prezzo di vendita al pubblico? Grazie anticipatamente