Consiglio su modelli Secilflex

#1
A breve dovremo comprare un nuovo materasso matrimoniale. Pur non essendo un conoscitore del settore, grazie a voi tutti ci stiamo orientando su Secilflex, sia perchè leggo consensi piuttosto unanimi, sia perchè, essendo delle mie parti, ricordo con piacere le loro prime pubblicità locali a metà degli anni '80, e mi fa piacere leggere dopo 25 anni che adesso sono una bella realtà nazionale. So anche che un materasso va scelto provandolo, e non sulla carta. Però il consiglio che cerco è sul modello che possa meglio rispondere alle mie diverse esigenze (al momento non saprei esprimere preferenze tra memory, lattice o molle, forse tenderei ad escludere solo il lattice). Io ho una certa stazza (1,79 x 95 kg), al contrario di mia moglie (1,73 x 57). Io ho una certa "agitazione" notturna, mentre lei dorme in maniera più tranquilla. Inoltre, lavorando fuori durante la settimana, spesso il mio posto è occupato dalle 2 bambine. Quale potrebbe essere il modello Secilflex che meglio sappia conciliare queste mie esigenze così variegate? E qualcuno saprebbe anche darmi indicazioni di massima sul prezzo di vendita al pubblico? Grazie anticipatamente
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: Consiglio su modelli Secilflex

#2
guarda, l'ultimo molle indipendenti a 1600 molle con memory non è male, si chiama floa. con la classe più economica di tessuto (comunque molto bella) sei nella versione sfoderabile a 1190 euro e la fissa 1090... però è da provare! al primo impatto è molto morbido, standoci sopra comunque si sente un'alto sostegno... :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Consiglio su modelli Secilflex

#4
fabcons ha scritto:Grazie. Qualche altro consiglio? Manuel, ad esempio...dove sei, tu che sei diventato col tempo un grande estimatore di Secilflex?
Mi era sfuggita la discussione..

Io posso solo parlarti bene dei prodotti e dell'azienda. Come consiglio do sempre lo stesso ossia di andare da un rivenditore e provare alcuni prodotti. Logicamente starei su un prodotto con buona portanza tipo stilla firm o ergo de luxe. Se proprio non riuscite a trovare un compromesso tra te e tua moglie credo sia fattibile anche l'inserimento, sullo stilla, di 2 lastre diverse (una firm e una soft, logicamente di pari altezza) ma non è che mi piaccia moltissimo come soluzione.
EX NEGOZIO