possiamo fare il topic del CA@@EGGIO

Dove eravamo rimasti ..... ?
Moderatore: Steve1973
mmm...Aysia ha scritto:Allora, visto che di sono degli utenti che non gradiscono le intrusioni negli OT normali,
possiamo fare il topic del CA@@EGGIO
Dove eravamo rimasti ..... ?
Mi sa che hai sbagliato topic!!!RC ha scritto:sono depresso.... non ne posso più.... muratori ancora in casa..... vicini che esausti cominciano a lamentarsi di 3 mesi di rumore..... impianto elettrico ed idraulico da definire nel dettaglio..... preventivi arredi da ritirare/chiedere..... impegni di lavoro rimandati ormai più non rimandabili (e chi c'è l'ha il tempo ...visto che anche la notte è ormai da mesi dedicata.... alla nuova abitazione...) ..... due |beep| così ..... uffaaaaaa....
Per come trattare i muratori e/o portinaia, devi chiedere a Mercury, lei sì che ti potrebbe dare i suggerimenti giusti .....RC ha scritto:eh si... hai proprio ragione.... con l'arretrato di impegni che mi ritrovo..... avrei di che star chiuso in ufficio per 1 mese a tempo pieno.....
sarà per questo che andiamo così d'accordo?????picci ha scritto:mmm...
allora mi sa che alcuni utenti mi "odiano" io ca@@eggio per natura!!!
Però ogni tanto qualche cosa utile la dico...![]()
![]()
![]()
Insomma le cose che mi piacciono a te non piacciono (Bertok escluso)paprina ha scritto:sarà per questo che andiamo così d'accordo?????picci ha scritto:mmm...
allora mi sa che alcuni utenti mi "odiano" io ca@@eggio per natura!!!
Però ogni tanto qualche cosa utile la dico...![]()
![]()
![]()
non è vero...........la tua casa mi piace!!!picci ha scritto:Insomma le cose che mi piacciono a te non piacciono (Bertok escluso)![]()
![]()
mmm ci penso!!! Tu mi regali la tua? Così torno a Roma!!!paprina ha scritto:non è vero...........la tua casa mi piace!!!picci ha scritto:Insomma le cose che mi piacciono a te non piacciono (Bertok escluso)![]()
![]()
me la regali???magari con bertok dentro???![]()
![]()
![]()
![]()
ti potrei lasciare dentro bj!!!!picci ha scritto:mmm ci penso!!! Tu mi regali la tua? Così torno a Roma!!!![]()
![]()
![]()
grassiepaprina ha scritto:ti potrei lasciare dentro bj!!!!picci ha scritto:mmm ci penso!!! Tu mi regali la tua? Così torno a Roma!!!![]()
![]()
![]()
Aò! Fate i conti senza l'oste???picci ha scritto:grassiepaprina ha scritto:ti potrei lasciare dentro bj!!!!picci ha scritto:mmm ci penso!!! Tu mi regali la tua? Così torno a Roma!!!![]()
![]()
![]()
allora non mi porto Piccio!!!![]()
![]()
![]()