--- se li prendo confezionati e li spacchetto se ne accorgeranno

Moderatore: Steve1973
hai visto il nuovo film con sara jessica parker? auhauhauah Anche lei nel film prende una torta dal pasticcere e poi la spiattella per bene col mattarello! auhauhauh molto carino come film....... lo consiglio a tutte le mamme/lavoratricimoon ha scritto:domani c'è la festa dei nonni all'asilo e io devo preparare torte e biscottie oggi sono pure sola coi due nani fino a tardi
--- se li prendo confezionati e li spacchetto se ne accorgeranno??? magari li schiscio pure un pochino
sai che è un'ideabubu ha scritto:Moon non riesci nemmeno con i preparati buitoni?
no non l'ho visto - quando vado al cinema se devo fare le torteSaul1978 ha scritto:hai visto il nuovo film con sara jessica parker? auhauhauah Anche lei nel film prende una torta dal pasticcere e poi la spiattella per bene col mattarello! auhauhauh molto carino come film....... lo consiglio a tutte le mamme/lavoratrici
minusina ha scritto:Una volta mi hanno pure chiesto la ricettacacchio non sapevo cosa inventarmi
Io di solito prendo la torta margherita però forse un volta ho fatto anche quella alla stracciatella, provaladada33 ha scritto:Ho letto sul sito quella alla stracciatella e negli ingredienti non contiene latte...purtroppo quella al cioccolato sì.
Voi avete provato quella alla stracciatella? E' buona?
Confermo: a me sabato han chiesto se la torta al ciccolato, preparata con le mie manine, fosse fatta con il preparato Buitoni.bubu ha scritto:Si moon sono buone, io le ho provate un paio di volte, sembrano fatte in casa
Ti capiscoFederinik ha scritto:Confermo: a me sabato han chiesto se la torta al ciccolato, preparata con le mie manine, fosse fatta con il preparato Buitoni.bubu ha scritto:Si moon sono buone, io le ho provate un paio di volte, sembrano fatte in casa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NONONO, NON ME LA SONO PRESA, EH!!!!